Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Foschi

...con FoschiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 7 ottobre 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Nazionale? Quest'Italia non puó vincere. Cesena, ora reagisci. Lo Spezia ha una gestione otto volte noi, pronti per giocarcela. Castori ok, meritiamo di più"

Sosta per la Nazionale, riflettori puntati sulla B. "È una Nazionale particolare, c'è un rinnovamento. In questo periodo non è una squadra che parte per vincere, ma il legame con i colori azzurri ci deve essere sempre", dice a TuttoMercatoWeb il ds del Cesena, Rino Foschi.

Direttore, venite da un cambio di allenatore e da qualche risultato negativo.
"Mancano ancora tante partite, calma. Contro lo Spezia comunque mi aspetto una reazione, sono convinto che la squadra sia più forte rispetto a quanto espresso".

Perché Castori al posto di Camplone?
"È un allenatore validissimo. Lo avevo già preso in passato, lo conosco bene. E poi guardate cosa ha fatto a Carpi...".

Giocate contro lo Spezia, che quest'anno si è ridimensionato...
"Hanno preso Gilardino. E la loro gestione è otto volte la mia...".

Beh, ma ammetterà che gli altri anni la squadra era più forte...
"Rispetto lo Spezia e comunque guardo in casa mia. Siamo concentrati sulla partita, pronti per giocarcela. Lo Spezia non si può paragonare a noi"

La sua griglia per la serie A?
"Ci sono squadre che sono obbligate: Palermo e Frosinone devono andare in serie A. Tedino è un bravo allenatore, il Frosinone ha come il Palermo una rosa di livello. Si, sono le due squadre che giocano per la promozione".