Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Foschi

...con FoschiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 3 novembre 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Marilungo perdita importante, ma in avanti siamo a posto. Almeida è pronto. Gennaio, via chi gioca meno. Pavoletti? No, siamo in tanti"

Il Cesena prova a riprendere il cammino. Oggi alle 19 la formazione romagnola affronta il Verona di Mandorlini. Partita da ex per il ds Rino Foschi, che però preferisce pensare più al presente che al passato. "La partita l'abbiamo preparata come sempre. Come abbiamo preparato la partita contro il Palermo o contro l'Inter. Abbiamo perso Marilungo e in forse ci sono anche altri giocatori. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma dobbiamo muovere la classifica", dice Foschi a TuttoMercatoWeb.

Si è fatto male Marilungo. L'occasione per Almeida?
"Sta bene, ha giocato contro la Roma. Poi c'è Garritano, come Defrel. Siamo comunque in tanti, davanti se manca uno non ci piangiamo addosso. Anche se Marilungo è un giocatore importante"

Che Verona si aspetta?
"Un Verona ben allenato che viene da un campionato incredibile. Ci farà tribolare ma abbiamo anche noi le nostre esigenze" .

Intanto il suo presidente, dopo la partita contro l'Inter, si è arrabbiato con l'arbitro.
"Nei momenti ci arrabbiamo, poi tutto rientra. Abbiamo giocato bene, pensavamo di meritare qualcosa di più. L'arbitro al di là degli errori non deve essere un alibi. Il mio presidente si è arrabbiato non per il rigore ma per la gestione della partita"

Mercato: come vi muoverete a gennaio?
"Siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Se c'è qualcuno che ha bisogno di giocare lo manderemo a giocare. Il nostro mercato sarà il recupero degli infortunati".

Con Almeida porte chiuse per Pavoletti?
"Ora siamo in tanti".