Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Francesco Moriero

...con Francesco MorieroTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 30 settembre 2020 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Inter cantiere aperto, Hakimi grande rinforzo. Parma delusione, il Cagliari crescerà. Crotone, mi aspettavo di più. Io e il futuro, colloqui all’estero”

“L’Inter è ancora un cantiere aperto, la squadra va equilibrata un po’ in difesa ma contro la Fiorentina si è visto un grande carattere”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex centrocampista dell’Inter, Francesco Moriero.

Il Benevento viene da una partita importante.
“È una squadra coraggiosa, che ci crede. Ha fatto una bellissima rimonta e viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Sulla carta sembra facile, ma non sarà semplicissima. L’inizio però è sempre strano. E quest’anno ancora di più. Poi giocare senza pubblico favorisce chi non ha niente da perdere”.

Le squadre che l’hanno impressionata?
“Milan, Inter e Sassuolo. I rossoneri esprimono un ottimo calcio, l’Inter ha mostrato grande carattere e la squadra di De Zerbi ha un ottimo organico”.

Chi ha fatto il mercato migliore ?
“L’Inter. Hakimi è un grande rinforzo. Ma sono curioso di vedere il vero Cagliari: Di Francesco è un bravissimo allenatore”.

Da chi si aspettava di più?
“Dal Crotone. Pensavo che attuasse una politica differente. Ha sofferto tanto anno per tornare in Serie A, il campionato è complicato. Mi aspettavo qualcosa di più”.

E lo Spezia che impressione le ha fatto?
“Ho visto qualche spezzone, deve crescere. Ma la squadra non è malvagia. Il campionato è molto difficile. Chi mi ha deluso al momento è il Parma”.

E lei, mister?
“Ho avuto dei colloqui con squadre di buona caratura. Aspetto. Il momento è particolare, non vengo da esperienze positive perché magari a volte si fanno scelte affrettate per passione. Meglio aspettare e trovare soluzioni più favorevoli. Guardo anche all’estero”.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Le big d'Italia alla riscossa Champions. Fiorentina: pari amaro e dubbi su Iachini
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000