Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Gallo

...con GalloTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
lunedì 18 aprile 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Juve, come ottant'anni fa. Palermo, troppa confusione. Bravo Carpi e Frosinone. Godin e Cavani per la Juventus che verrà..."

"La felicità è massima, soprattutto perché questa società sta eguagliando il suo stess record di ottant'anni fa". Parla così a proposito del momento d'oro della Juventus, l'operatore di mercato Pasquale Gallo, a TuttoMercatoWeb. "Tutto questo è sinonimo di grandezza societaria e della squadra".

Cade il Palermo. Il miglior Palermo degli ultimi due mesi...
"La squadra non è certo da retrocessione, avrebbe potuto fare lo stesso campionato di Empoli e Chievo ma c'è stata una confusione totale. Ci sono state tante assurdità, la conseguenza è che una salvezza sarebbe miracolosa".

Sorridono Carpi e Frosinone.
"Sono contento, davvero. Stanno facendo bene. Ammiro ogni forma di tenacia. Sono due belle realtà di questo campionato, lottano e al di là di come finirà meritano i complimenti".

Chi si salverà?
"Una tra Carpi e Frosinone. Tengo a tutte e due, sono più legato al Carpi ma stimo il Presidente Stirpe. Tifo per entrambe. Poi sarà il destino a decidere. Forse il Carpi ha qualche chance in più. Ma attenzione, le squadre che sono a trentacinque mica possono dormire sonni tranquilli".

Beh, la lotta salvezza sembra ridotta a Palermo, Carpi e Frosinone...
"Sì, ma chi si aspettava la vittoria del Frosinone? Attenzione, poche partite e pochi punti".

Juve grande in Europa: cosa manca?
"Non si può fare lo stesso errore che fanno tutti in Italia con la Juve. Ci sono delle età in alcuni ruoli che non consentono di poter pensare di alzare la Champions League. La Juve è andata in finale dieci volte, sette-otto l'ha persa. Non vedo ancora la Juventus completa nell'organico per poter alzare la coppa. Avrei un elenco di rinforzi...".

Prego.
"Godin, Andre Gomes e Cavani. Con uno così per reparto sì, la Juve diventerebbe grande anche in Europa"