Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Gerolin

...con GerolinTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 25 ottobre 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
Meno belli ma più cattivi, ora svoltiamo. Delneri a rischio? Nelle prossime dobbiamo tornare a sorridere. Contro il Sassuolo serve il risultato. Milan, troppi cambi

“Non veniamo da un bel risultato ma già in passato ne abbiamo perso tante.... non ci sono tante parole, dobbiamo vincere. Abbiamo bisogno di punti, non del bel gioco”. Così a TuttoMercatoWeb il ds dell’Udinese, Manuel Gerolin.

Contro la Juve una bella partenza, poi il crollo.
“Evidentemente siamo troppo disattenti... Dobbiamo essere più brutti e cattivi, in serie A ti castigano subito. La concentrazione deve essere più alta”.

Quando si perde rischia sempre l’allenatore. Delneri?
“Il momento non è bello, ma lo sa anche lui. Il mister sa bene che tutti dipendiamo dai risultati, è normale che non si può continuare a perdere. Abbiamo espresso fiducia nei suoi confronti. Nelle prossime due partite dobbiamo fare puti, il mister sa meglio di noi che tutti dipendiamo dai risultati”.

Radiomercato parla di Oddo.
“Ne hanno parlato i giornali. I soliti allenatori sono sempre stati accostati a tutte le squadre che cambiano. Ma noi guardiamo soprattutto a migliorare la nostra situazione. Poi vedremo”.

A gennaio servirà intervenire sul mercato.
“Da qui a gennaio c’è molto tempo. Sette-otto partite, dobbiamo curare tutti gli aspetti ma siamo consapevoli di avere un buon potenziale. A gennaio vedremo dove saremo e valuteremo, logico che la società se serve interverrà”.

Affrontate il Sassuolo: come voi una delle delusioni...
“Era in crisi come noi. Contro la SPAL hanno tirato fuori questi tre punti inaspettati e ora sono sereni. Ma due punti oggi non cambiano. Sarà uno scontro diretto, ce la giochiamo e sappiamo di poter fare risultato. Siamo una buona squadra”.

Soffre anche il Milan...
“Ha cambiato tanti calciatori e speso tanto. L’obbligo di vincere fa subentrare tante situazioni, normale che sia così. Il Milan deve vincere. Un po’ di tempo ci vuole. Bisognerà aspettare...”.