Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Giaretta

...con Giaretta
giovedì 15 agosto 2019 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“CSKA Sofia, importante entrare ai gironi. Mercato, i big bloccano tutto. De Paul da grande squadra. Icardi il colpo dell’estate. E Wanda...”

“Siamo in corsa per accedere ai gironi di Europa League, sarebbe importante entrare. Sia da un punto di vista sportivo che economico”. Così a TuttoMercatoWeb Cristiano Giaretta, dirigente del CSKA Sofia.

Guarderà al mercato italiano?
“Abbiamo preso Fabbrini. Per il resto siamo abbastanza completi, magari faremo qualcosa più avanti”.

Serie A: gli attaccanti al centro del mercato. E ancora è tutto da scrivere...
“Le situazioni dei big bloccano un certo giro di calciatori importanti, in questo caso attaccanti. Icardi, Dybala, Dzeko e Higuain: tutti giocatori di grande livello. Ed è un caso abbastanza inusuale che ancora queste situazioni non si siano risolte”.

Anche De Paul aspetta di conoscere il suo futuro...
“Può ambire ad un grande club. Ma i grandi club sono pieni dei calciatori che abbiamo elencato prima. Il suo trasferimento, come quello di Simeone, sarà la conseguenza di altri”.

Protagonisti del mercato: la sorpresa?
“Il Cagliari. Giulini ha fatto le cose a modo da quando è arrivato. Simeone sarebbe un’ottima scelta in avanti. Mi sembra che la società stia lavorando con lungimiranza”

Il colpo dell’estate?
“Rimane comunque Icardi. È il giocatore più prolifico in assoluto. Di nomi ne facciamo tanti, ma il vero finalizzatore è proprio Icardi. Lo vedrei bene al Napoli per rendere ancora più competitiva la squadra. Magari cambiando ambiente cambiano anche tante cose”

E la gestione di Wanda Nara?
“Forse si sono resi conto di aver sbagliato qualcosa: quando sbatti non rifai gli stessi errori. Credo che Icardi abbia voglia di rivalsa”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000