Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Giaretta

...con GiarettaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 gennaio 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Nessun rinforzo sul mercato. Aguirre? Forse a giugno. Di Natale si ritira? Intanto ci aiuti ora. Inter-Juve, Vucinic-Guarin? Situazione imbarazzante"

Nessun rinforzo. L'Udinese non cambierà assetto in questi ultimi giorni di mercato, ma vuol cambiare il trend e tornare a fare risultato in campionato. Ne parla a TuttoMercatoWeb il ds dei bianconeri, Cristiano Giaretta.

I risultati stentano ad arrivare. Vi rinforzerete?
"I rinforzi li abbiamo già visti e non crediamo di dover intervenire sul mercato, bisogna solo mettere un po' di ordine perché spesso le sconfitte portano insicurezza. Dobbiamo mantenere la calma".

Proverete a convincere Di Natale a non ritirarsi?
"Intanto deve darci una mano adesso. Poi se le cose andranno bene magari non penserà di andare via".

Rodrigo Aguirre possibile rinforzo?
"Non adesso".

In che senso?
"Sarebbe eventualmente un'operazione per giugno".

Che mercato è stato questo di gennaio?
"Un mercato difficile. In giro si vedono pochi operatori di mercato, in questa sessione se hai bisogno veramente devi stare attento perché i giocatori in vendita sono pochi".

L'Inter, la Juve e lo scambio saltato. Che ne pensa?
"Per come sembra sia andata, è una cosa che mette molto imbarazzo. Ma non entro nel merito, perché se Thohir ha bloccato l'operazione avrà avuto le sue ragioni".