Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Giaretta

...con GiarettaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 22 agosto 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Pronti per la Juve, vogliamo fare bella figura. Hertaux? Ad oggi non parte. Di Natale, i nostri colori cuciti addosso. E il mercato s'infiamma..."

"Stiamo lavorando bene , la squadra sta migliorando dal punto di vista della forma fisica. Il mister sta cercando di creare una giusta identità. Sappiamo quanto sia difficile la partita di Torino, ma siamo fiduciosi". Pensa positivo in vista della partita di domani contro la Juventus, il direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta, interpellato da TuttoMercatoWeb.

Con la Juventus, inizio col botto.
Non ci facciamo mancare nulla, ma è affascinante perché la partita non passa inosservata. Dobbiamo fare bella figura".

E sul mercato invece, che farete?
"Abbiamo la lista completa per quanto riguarda i giocatori non formati in Italia. Il mercato lascia opportunità inaspettate. Oggi la squadra è a posto, vedremo".

Quanto è stato vicino ad andar via Di Natale?
Pochissimo, davvero. Ha avuto un momento di riflessione. Quando sei verso la fine della carriera magari rifletti, ma Di Natale ha i colori bianconeri addosso e sarà ancora fondamentale per noi".

Intanto il mercato in serie A s'infiamma.
"Siamo tornati far calcare le orme a giocatori importanti, dopo l'anno scorso che c'è stato un periodo di stand by ora le squadre sono tornate competitive. Speriamo di migliorare, anno dopo anno".

Direttore, Hertaux? Andrà via?
"Oggi dico di no. Ma le variabili del mercato sono imprevedibili. Non so arrivate offerte. Poi se qualche società decide di fare mercato presentando un'offerta importante gli ultimi giorni, valuteremo".