Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con gli auguri

...con gli auguriTUTTO mercato WEB
martedì 25 dicembre 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Dai protagonisti del nostro calcio, gli auguri di Buon Natale per voi

BOLOGNA
"Ai lettori di Tuttomercatoweb e ai nostri splendidi tifosi un augurio da parte nostra per un felice Natale e... appuntamento al Dall'Ara per Bologna-Lazio il giorno di Santo Stefano! Forza Bologna sempre e comunque!".

Adam Nagy

BRESCIA
“Buon Natale ai nostri splendidi Tifosi e a tutti i lettori di TMW 🌲”.

Eugenio Corini

CAGLIARI
“Natale è la festa che unisce tutti. Auguro a tutti i nostri tifosi e agli sportivi un sereno Natale e un felice anno nuovo, che possa essere di migliorie nel mondo del calcio. E che gli stadi siano sempre e solo territorio di sana rivalità sportiva”.

Marcello Carli

CHIEVO VERONA
“Tantissimi auguri di buon Natale a tutti i tifosi clivensi e ai lettori di TuttoMercatoWeb con l’augurio di un 2019 ricco di successi e di vittorie sempre con gli occhi della tigre!!!!”

Stefano Sorrentino

COSENZA
"Ai lettori di TuttoMercatoWeb e a tutto il popolo rossoblù di Cosenza rivolgo i migliori auguri per un felice Natale con i propri cari ed un sereno anno nuovo, ricco di soddisfazioni calcistiche e non solo... Buone feste da Stefano Trinchera".

CROTONE
“Un grosso augurio a tutti i lettori di TuttoMercatoWeb e ai nostri tifosi di buone feste e felice anno nuovo”.

Raffaele Vrenna

FIORENTINA
“Tantissimi auguri di un felicissimo Natale a tutti i tifosi della Fiorentina ed a tutti i lettori di tuttomercatoweb, con l’augurio di un 2019 ricchissimo di successi e soddisfazioni, condito anche da tante vittorie!!!”.

Cristiano Biraghi

FROSINONE
“Tanti auguri di Buon Natale ai lettori di TuttoMercatoWeb e ai nostri tifosi con l’auspicio che il 2019 possa essere migliore del finale di quest’anno”

Stefano Capozucca

GENOA
“Tantissimi auguri di buon Natale a tutti i tifosi del club più antico d’Italia e ai lettori di TuttoMercatoWeb con l’augurio di un 2019 ricco di soddisfazioni, gioia e vittorie!!! Sempre e comunque forza Grifone!!!”.

Nicolas Spolli

HELLAS VERONA
“Un sincero augurio di buone feste a tutti, con la speranza che questi giorni possano portare serenità e che il 2019 possa essere un anno positivo per tutti, e con un regalo in più per i tifosi del Verona. Tanti auguri”.

Tony D’Amico.

INTER
“A tutti gli sportivi e in particolare ai numerosissimi appassionati neroazzurri un sincero augurio di buone e serene festività natalizie”.

Dario Baccin

MILAN
“Tantissimi auguri di buon Natale a tutti i tifosi Del Milan ed ai lettori di TuttoMercatoWeb con l’augurio di un 2019 ricco di successi”.

Andrea Conti

PALERMO
“Orgoglioso del nostro gruppo, auguro a tutti i tifosi del Palermo e ai lettori di TuttoMercatoWeb un sereno Natale e un felice inizio di nuovo anno. Che siano festività serene per tutti e gioiose soprattutto per i bambini. Convinto che il nuovo anno possa essere foriero di tante soddisfazioni. Buone feste a tutti”.

Rino Foschi

SALERNITANA
“In occasione del santo Natale, al popolo granata della Salernitana un sincero e sentito augurio di buone feste”.

Mariano Angelo Fabiani

SPEZIA
“Al popolo spezino.. che ci accompagna nel nostro viaggio di gioie e a volte di sofferenza.. vi auguro un buon natale e un felice anno nuovo pieno di salute e gioie 🎅🏻🙏🏻”.

Guido Angelozzi

UDINESE
“Auguri di buon Natale ed un felice anno nuovo, denso di soddisfazioni a tutti i tifosi friulani ed alle loro famiglie. A tutti gli sportivi ed ai Vostri lettori un augurio di un Natale sereno ed uno splendido 2019”.

Franco Soldati

VENEZIA
“Buon Natale a tutti i lettori di TMW
Con affetto
WZ“.

Walter Zenga