Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con gli auguri

...con gli auguriTUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Vanzi/FDL71
domenica 25 dicembre 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
GLI SMS DI NATALE... DALLA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE

Dalla vostra squadra del cuore, per voi. Sms di Buon Natale, direttamente dai protagonisti di Serie A, B, Lega Pro. TuttoMercatoWeb.com ha raccolto per voi gli auguri di Natale, mettetevi comodi e godetevi la festa...

ASCOLI
"Un sincero augurio di buon Natale ai lettori di TuttoMercatoWeb e ai nostri tifosi, ma soprattutto a chi, vittima del terremoto ha trascorso giorni poco felici, affinché il prossimo anno possa regalare loro la giusta serenità. Cristiano Giaretta".

ATALANTA
"Ciao ragazzi di TuttoMercatoWeb.com, grazie per tutto il lavoro che fate per noi e per la gente. Vi auguro un buon Natale. Continuate così. Un abbraccio grande, Papu Gomez".

CAGLIARI
"A tutti i lettori di TuttoMercatoWeb auguro un buon Natale e soprattutto ai tifosi del Cagliari auguro soddisfazioni importanti per la nuova stagione. Stefano Capozucca".

CARPI
"Un augurio di un Natale sereno e di un nuovo anno ricco di soddisfazioni per tutti i lettori di TuttoMercatoWeb, per tutti i tifosi del Carpi e per tutti gli appassionati in generale. Giancarlo Romairone".

CESENA
"Auguri di buone feste ai tifosi del Cesena e ai lettori di TuttoMercatoWeb.com. Luca Garritano"

CHIEVO VERONA
"Ai lettori di TuttoMercatoWeb.com e ai tifosi clivensi auguro un sereno Natale in famiglia e un 2017 ricco di emozioni e amore. Con affetto, Stefano Sorrentino".

CROTONE
"Un augurio speciale a tutti i tifosi rossoblú, agli appasssionati di sport e ai lettori di TuttoMercatoWeb. Auspico un Natale sereno e gioioso per tutti e un 2017 pieno di soddisfazioni, dal punto di vista personale, professionale e sportivo. Un caro saluto e forza Crotone..!!! Giuseppe Ursino".

HELLAS VERONA
"Tanti tanti tanti auguri di buone feste e di un sereno 2017, magari ricco di successi, a tutti gli sportivi e soprattutto ai tifosi gialloblù.
Giampaolo Pazzini".

MATERA
"Faccio i miei più sentiti auguri di buon Natale a tutti i tifosi del Matera Calcio e a tutti i lettori di TuttoMercatoWeb.com. Fabrizio Alastra".

MODENA
"Ciao ragazzi di TuttoMercatoWeb.com, prima di tutto volevo complimentarmi e ringraziarvi per lo splendido lavoro che fate, colgo l'occasione per augurare un sereno e felice Natale a tutti, soprattutto ai nostri tifosi. Un abbraccio grandissimo. Andrea Accardi".

PALERMO
"Ai lettori di TMW e a tutti i tifosi un augurio sincero di serene festività natalizie e che il nuovo anno possa portarvi le soddisfazioni sportive che desiderate. Dario Baccin".

"Tanti auguri per un Natale di pace serenità e salute a tutti i lettori di TMW e alle loro famiglie. Eugenio Corini".

PARMA
"Tanti auguri di buon Natale a tutti i tifosi crociati e ai lettori di TuttoMercatoWeb. Che sia, per tutto l'ambiente crociato, un anno ricco di vittorie e soddisfazioni. Daniele Faggiano".

PESCARA
"Questo 2016 sarà ricordato da tutti gli sportivi biancazzurri come un anno carico di emozioni, sia negative che positive. Un campionato di serie B vinto dopo una finale play off entusiasmante, la festa di una città intera per la riconquista della serie A, le prime gare nella massima serie, e oggi questo momento non proprio facile ma che sono sicuro riusciremo ad affrontare con il giusto atteggiamento. Auguro buon Natale ai lettori di TMW e a tutti i nostri tifosi di festeggiare con la giusta serenità queste feste natalizie e speriamo che l'anno che verrà ci riservi altrettante emozioni, magari, un po più positive che negative. Luca Leone".

PISA
"Ai tifosi del Pisa, a tutti gli appassionati di calcio e ai lettori di TuttoMercatoWeb.com un grande augurio di buon Natale e buone feste. Nacho Lores Varela".

SAMPDORIA
"Tanti cari auguri a tutti i tifosi blucerchiati. Che siano giorni felici per tutti voi.
Con il cuore. Angelo Palombo".

SASSUOLO
"Auguri di buon Natale ai lettori di TMW e a tutti i nostri tifosi. Luca Antei".

SPAL
"Auguri di un sereno Natale, che possa portare gioia e felicità nelle vostre famiglie. Leonardo Semplici".

SPEZIA
"Tantissimi Auguri di Buon Natale A Tutti i tifosi dello Spezia e ai tantissimi lettori di TuttoMercatoWeb da Mimmo Di Carlo".

TRAPANI
"Un sincero augurio di buone feste ai tifosi trapanesi, ai lettori di TuttoMercatoWeb.com, alle persone più anziane e alle persone che in questo momento sono meno fortunate di noi e sono in ospedale. Un abbraccio caloroso e affettuoso, da mister Alessandro Calori".

UDINESE
"Auguro a tutti i tifosi dell'Udinese e ai lettori di TuttoMercatoWeb un sereno Natale e un 2017 ricco di gioie e soddisfazioni. Nereo Bonato".

VENEZIA
"Ai tifosi del Venezia e a tutti gli appassionati che seguono il calcio su TuttoMercatoWeb.com, un augurio speciale di Buon Natale e per un Felice 2017! Giorgio Perinetti".

VICENZA
"Auguro un buon Natale di cuore a tutti i tifosi del Vicenza e alle persone che in un giorno di felicità soffrono. Vogliamo augurare che questo Natale porti serenità e gioia alle famiglie. E un augurio speciale è per la redazione di Tuttomercatoweb. Buon Natale. Francesco Benussi".