Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Joao Silva

...con Joao SilvaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 25 gennaio 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Voglio più spazio, Pacos Ferreira? Potrei restare. Bari, puoi fare bene. Felice per Sabelli. Damiao, vieni in Portogallo"

"Ho un contratto con il Pacos Ferreira fino a giugno, vediamo... posso restare qui, ma mi auguro di trovare più spazio. Voglio giocare. Per adesso rimango qua, mercoledì scorso ho fatto gol in Coppa. Vedremo se arriveranno proposte, in caso valuterò. Tenendo presente che siamo quinti in classifica". Parla così a TuttoMercatoWeb l'attaccante del Pacos Ferreira - ex Bari e Palermo - Joao Silva.

Guarda ancora l'Italia?
"Certo, chiaro. Seguo il campionato italiano".

E il suo ex Bari?
"Sta facendo bene, ha cambiato allenatore. Ci sono bravi calciatori, possono fare bene"

Intanto Sabelli vola in Serie A, al Carpi.
"È bravo, un terzino destro forte di personalità. Può fare bene in serie A".

Che Serie A vede quest'anno?
"Una serie A diversa, con tante squadre protagoniste. Il Napoli sta facendo bene, con Higuain in grande spolvero. E alla Juve c'è Dybala, già a Palermo era fortissimo e quest'anno si sta confermando un giocatore di alto livello".

Damiao: tra l'Italia, la Spagna e il Portogallo. Dove lo vedrebbe meglio?
"In Portogallo farebbe davvero bene. La Serie A è più competitiva, per lui potrebbe essere meglio. Lo Sporting Lisbona è una squadra forte, Damiao lo vedrei meglio in Portogallo anche perché parla portoghese".