Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Mandorlini

...con MandorliniTUTTO mercato WEB
© foto di Chiara Biondini
venerdì 12 luglio 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Inter, il popolo si aspetta tanto. Juve ancora la squadra da battere, Sarri è ok. Verona, a lavoro per i rinforzi. Veloso, garantisce Juric. E io...”

“Dall’Inter mi aspetto ciò che si aspettano tutti: una squadra che torni a competere per vincere qualcosa e le premesse ci sono tutte. Vedo entusiasmo, questo è positivo. Il popolo nerazzurro si aspetta tanto dalla nuova stagione...”. Così a TuttoMercatoWeb Andrea Mandorlini sul nuovo corso nerazzurro.

Inter vera antagonista della Juve ai nastri di partenza?
“È e rimane la squadra da battere. L’Inter non vince da qualche anno, la Juve è davanti. Vincere aiuta a vincere, i bianconeri si sono rinforzati”.

Sarri avrà il compito di mantenere alto il livello della Juventus.
“È forte, vincente, bravo. Mi sembra motivato anche perché allena la squadra top in Italia che vuole continuare a vincere. Così come Conte, che vuole riportare l’Inter in vetta”.

Mister e il suo ex Verona?
“Conosco la piazza: ci terranno tutti a fare bene, la società si sta muovendo per rinforzare la squadra. Farà di tutto per mantenere la categoria”.

Miguel Veloso il nuovo rinforzo gialloblù...
“Al Genoa l’ho avuto poco, era spesso infortunato. Ma Juric lo conosce meglio di me, se ha deciso di puntare su di lui ha calcolato bene tutto. Se Miguel sta bene è un giocatore importante”.

Come si sta muovendo l’Hellas?
“La Serie A è complicata. Però... Bocchetti, il rinnovo di Zaccagni, Miguel Veloso sono bei segnali. Il Verona si rinforzerà ancora”.

E lei, mister?
“Mi aggiornerò e vedrò allenamenti. Ho avuto pochi contatti...”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile