Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Martina

...con MartinaTUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
lunedì 5 febbraio 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Lazio, bravo Tare. Genoa, avanti per la salvezza. Dzeko felice di restare a Roma. Buffon-Juve, in programma incontro per il futuro. E la partita di stasera...

“La Lazio è una grande realtà, complimenti a Tare”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Silvano Martina, doppio ex della partita di questa sera tra Lazio e Genoa.

E il Genoa?
“Ha fatto quello che doveva fare. Deve mantenere la categoria. Al di là della partita di oggi dove la Lazio è favorito, l’obiettivo del Genoa è rimanere in serie A e ha tutto per centrare il traguardo prefissato”.

Sul mercato ci si aspettava tanto dall’Inter. Magari Pastore.
“Come puoi aspettarti Pastore quando il giocatore guadagna così tanto? Un tentativo magari lo hanno fatto, ma i costi erano eccessivi...”.

Lei è stato parte attiva della trattativa Dzeko-Chelsea, che poi non è andata in porto. Che è successo?
“Ormai è passata...A livello aziendale era una cosa che poteva starci. Comunque il giocatore è contento di essere rimasto a Roma”.

Matrimonio rimandato all’estate?
“Da quello che so al Chelsea potrebbero bloccare il mercato. Se non dovessero bloccargli il mercato, vedremo...”.

Ma Buffon continua con la Juve si ritira?
“Sarà la stagione che determinerà le scelte. Ci sarà un incontro tra Gigi e la dirigenza e poi si vedrà. Magari si farà prendere ancora dall’entusiasmo. È difficile fare previsioni ora”.

E stasera Lazio-Genoa, come finisce?
“Prevedo una giornata molto dura per il Genoa, ma il calcio riserva delle sorprese”.