Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Martina

...con MartinaTUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
sabato 6 febbraio 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Mercato, alla fine tutti contenti. Bene la Roma. Zamparini e Curkovic, magari il Palermo va in Champions... Lazio immobile? Per un campionato tranquillo niente rinforzi"

"Ognuno ha fatto ciò che pensava servisse, senza andare a cercare nomi particolarmente importante. Ogni società ha i propri progetti, leggo che tutti sono soddisfatti. Contenti loro...". Parla così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Silvano Martina.

Oggi in campo Genoa e Lazio. Il Grifone ha dato via Perotti.
"Ha dato via un giocatore importante come Perotti, ma è arrivato Cerci e alla fine penso che il mercato sia stato intelligente perché la squadra è rimasta competitiva per mantenere la categoria".

Alla Lazio hanno fatto poco.
"Evidentemente si sono resi conto che è un'annata particolare e non possono più andare in Champions. Per un campionato tranquillo non servono grossi innesti".

Oscar del mercato a...?
"La Roma ha fatto due acquisti importanti che stanno dando una mano. Lo dicono i risultati".

A Firenze si aspettavano grandi rinforzi. Dopo Zarate è arrivato Benalouane...
"Avevano bisogno di un difensore e hanno preso Benalouane, poi a Firenze la società ha sempre lavorato bene e la rosa è competitiva. E anche la Samp ha fatto molto cedendo un pezzo importante e prendendo altri giocatori".

Lei da sempre è vicino al mercato dei balcani. A Palermo Zamparini si è affidato al duo Curkovic-Lemic. Come la vede?
"Non lo so. Magari gli hanno promesso che lo porteranno in Champions League e lui si è fidato. Il tempo dirà la verità".

Singolare che un agente come Curkovic faccia da consulente in serie A e con grande influenza...
"Con Zamparini tutto è possibile. Comunque è un uomo di calcio, sa quello che fa. Se ha dato un certo incarico a Curkovic si è fidato e il suo istinto da uomo d'affari lo fa pensare in questa direzione".