Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Martorelli

...con MartorelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 7 aprile 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Genoa, contro l’Inter brutto ko. Napoli, Ancelotti dia il giusto input. Icardi, pace di buonsenso. Chiesa, futuro alla Juve. E il Cholito...”

“Il Genoa? Sicuramente la sconfitta contro l’Inter poteva anche starci ma non con quel tipo di prestazione e risultato”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Giocondo Martorelli.

Stasera la sfida al Napoli. Per gli azzurri le motivazioni sono davvero basse...
“Non penso che Ancelotti valuterà questa partita con meno attenzioni. Anche perché se l’Inter riesce ad inanellare una serie di risultati può diventare pericolosa. Ancelotti deve dare l’input giusto alla sua squadra per ritrovare i tre punti”.

All’Inter con Icardi pace fatta. Solo di facciata?
“Lo considero un momento di tregua dovuto all’intelligenza di tutti nel valutare questa situazione. Per il bene dell’Inter era giusto metterci una pietra sopra. Negli interessi aziendali bisogna mettere da parte le posizioni personali e far prevalere il buonsenso”.

Che mercato sarà in estate?
“Il mercato della scorsa estate ha portato movimenti importanti. Non ci sarà un innesto della portata di CR7, ma sicuramente vedremo dei movimenti di rilievo”.

Chiesa e il futuro: dove lo vede?
“Lascerà la Fiorentina e probabilmente la squadra più gettonata è la Juventus”

Potrebbe lasciare Firenze anche il Cholito Simeone.
“Dipenderà delle richieste e da cosa si prospetterà. Nessun calciatore è incedibile. Bisognerà vedere che offerte arriveranno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile