Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Martorelli

...con MartorelliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 02 dicembre 2019 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Ibra-Milan, sta passando troppo tempo. L’arrivo di Zlatan cambierebbe il progetto. Gennaio, Inter protagonista: il club accontenterà Conte. SPAL e Genoa, al lavoro sul mercato”

“Ibra al Milan? Quando si ha la volontà di chiudere una trattativa i tempi dovrebbero essere più veloci. Mi sembra che la cosa si stia prolungando troppo”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Giocondo Martorelli.

L’arrivo di Ibra bocciatura per Piatek?
“Cambiare strategia su un percorso delineato sei mesi fa non la vedo buona idea. La società ha fatto un programma ben preciso, ha puntato su Piatek e Leao. Se arrivasse Ibra uno dei due non giocherebbe. Quando uno è convinto della propria strategia deve portarla avanti”.

Cosa serve al Milan?
“Fiducia e autostima. Oggi i risultati non aiutano. La squadra è competitiva, non dovrebbe essere dov’è. Lavorando seriamente il Milan può fare un percorso da qui alla fine quantomeno interessante”.

E l’Inter, se l’aspetta protagonista sul mercato?
“Il grande entusiasmo che si sta creando attorno a Conte credo che consentirà alla società di accontentare l’allenatore ancora una volta con giocatori come Matic e Giroud. L’Inter è in piena crescita”.

Chi si muoverà a gennaio?
“Il Milan. Non c’è dubbio che farà delle cose. Credo anche che la Fiorentina farà delle valutazioni e interverrà. La proprietà ha delle idee molto ambiziose, Pradé renderà competitiva la squadra”

E nelle zone basse?
“Mi auguro che la SPAL dia a Semplici la possibilità di giocarsi la salvezza con qualche rinforzo. Mi aspetto qualcosa anche dal Genoa, dove l’infortunio di Kouamé ha creato parecchi problemi. All’inizio credevo che il Grifone avesse operato bene sul mercato, i risultati non sono stati all’altezza della situazione”

Il Genoa ha puntato su Thiago Motta...
“È un allenatore che riesce a dare equilibrio alla squadra. Non fa niente di anormale. Da giocatore è stato un professionista mai sopra le righe”.

Uomini mercato dell’estate: chi saranno?
“Dico Tonali.Ma attenzione anche a Chiesa, la Roma avrà tante richieste per Zaniolo. Sarà un’estate calda”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000