Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Massimo Taibi

...con Massimo TaibiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Bargellini
martedì 17 novembre 2020 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Reggina, meritiamo di più. Menez grande impatto, Boateng a Monza fa la differenza. Cabaye? Abbiamo parlato, ma a gennaio verranno fuori altri nomi. Mercato parsimonioso. E noi...”

“Avremmo meritato qualcosa in più, non sono contento dei punti fatti per mille motivi. Tolta quella contro l’Empoli, le altre partite abbiamo fatto comunque bebè. Ma bisogna pensare a risollevarci”. Così a Tuttomercatoweb il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi.

Come interverrete a gennaio?
“Gennaio è un mercato di riparazione. Dopo sette partite puoi avere un’idea e poi le cose cambiano. Su ciò che manca lo vedremo più avanti”.

Cabaye?
“Ci può servire un giocatore con le sue caratteristiche. L’ho contattato tre mesi fa e non ho trovato l’accordo, poi è finita lì. C’è stato un pour parler recentemente, ma niente di che. Magari vengono fuori altri nomi”.

La sosta vi è servita per ricaricare le batterie...
“Tutti oggi voremmo essere davanti con qualche punto in più. Dobbiamo pensare a noi e questa sosta ci deve servire ad analizzare gli errori. Ci è mancata cattiveria agonistica. La squadra si allena bene, è mancato cinismo”.

Boateng al Monza, Menez da voi. Una B grandi firme.
“Posso parlare per noi e dico che in B ci vuole gente con gamba e qualità. Con i soldatini non vai da nessuna parte, serve il giusto mix. Da Menez ci aspettiamo che possa dare un grande contributo come ha in parte fatto. Boateng a Monza fa la differenza”.

Quello estivo è stato un mercato sottotono. E a gennaio?
“E sarà ancora peggio. Stadi chiusi, il Covid sta condizionando tanto, chi spende lo fa a luglio e già tutti in estate sono stati parsimoniosi. Mi aspetto veramente poco”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000