Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Materazzi

...con MaterazziTUTTO mercato WEB
mercoledì 12 settembre 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Juve, CR7 emergerà...come l'Inter. Genoa, Marchetti è carico: sarà protagonista. Sul posto da titolare decide Ballardini. Kragl felice a Foggia. Radu-Lazio, rinnovo con serenità. E Correa...

“Sono le prime partite, bisogna dare tempo a Mancini. La Nazionale non può essere giudicata subito, c’erano dei problemi prima e ci saranno anche adesso. Le colpe non erano di Ventura e non saranno di Mancini”. Cosi a TuttoMercatoWeb l’agente Matteo Materazzi.

Alla Juve, per ora, CR7 non ingrana...
“Non è semplice. È arrivato dopo. Ci vuole pazienza. Ma non può essere messo in discussione. Anche dall’Inter ci si aspettava un grande inizio. Sia CR7 che i nerazzurri torneranno al top”.

Marchetti e i cinque gol contro il Sassuolo: voci su un possibile avvicendamento tra i pali del Genoa...
“Decide Ballardini. Federico è un ragazzo eccezionale, si sta impegnando e sta lavorando. Tornerà ad altissimi livelli. Si è sempre allenato bene. Quando subisci cinque gol è difficile anche per un portiere, vuol dire che gli avversari hanno tirato tanto in porta. Federico è andato in calo come tutti. Non si può giudicare un calciatore per una partita. Va visto tutto il percorso. Poi l’allenatore lo vede tutti i giorni e sa come deve comportarsi. Ma sono certo che Federico possa fare un grande campionato”.

Kragl rinnova a Foggia?
“C’è la volontà di fare bene a Foggia. È stato un colpo di Nember, che lo ha voluto fortemente. Ha fatto benissimo, va dato merito al Direttore. Kragl è un giocatore di livello”.

Radu?
“Sta benissimo alla Lazio. È un giocatore importante per la squadra e l’allenatore. Continuerà a fare bene come ha sempre fatto”.

Il rinnovo una possibilità?
“C’è fiducia nella società. Non è una questione urgente. Vedremo”.

Mercato estivo 2018: la sorpresa su cui punta?
“Correa. È maturato. La Lazio lo ha pagato tanto, Tare ci ha abituati a grandi sorprese. Correa farà la differenza”.