Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Materazzi

...con MaterazziTUTTO mercato WEB
domenica 13 luglio 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Portanova sta bene al Genoa, dispiace per le parole di Preziosi: preferiva che gliele dicesse di persona e non in tv. Bizzarri? Per ora fa parte dei programmi rossoblù. Del Prete piace al Perugia, Belmonte resta all'Udinese. Camigliano..."

Rischia di scoppiare il caso Daniele Portanova al Genoa. Le dichiarazioni di Enrico Preziosi ("abbiamo altre idee", ndr) potrebbero allontanare il difensore dalla Liguria. A TuttoMercatoWeb ne parla il suo agente, Matteo Materazzi.

Materazzi, che succede con Portanova?
"Sta bene, si sta allenando per farsi trovare pronto. Dispiace se il presidente pensa questo, ma fin quando non ci sono altre soluzioni è un giocatore del Genoa. Daniele vuole arrivare in ritiro e dimostrare il suo valore ancora una volta"

Come si spiega le dichiarazioni di Preziosi?
"Bisognerebbe chiedere a Preziosi. Davvero, non lo so".

Su Portanova c'è il Chievo?
"So dell'interesse ma non ho parlato con nessuno. Il Chievo non mi ha mai chiamato per fare una proposta. Daniele aveva espresso la volontà di rimanere al Genoa come capitano: se non sarà possibile vedremo"

Si è parlato anche del Bologna...
"Non stiamo facendo mercato, perché la sua priorità è il Genoa. Siamo in attesa delle convocazioni del ritiro, poi vedremo. Oggi non ci poniamo problemi. Le parole del presidente fanno male, perché dette in tv e non di persona. Forse poteva dirle direttamente al ragazzo. Lui o chi ne fa le veci"

Bizzarri?
"C'era la trattativa per Perin e quando alcune squadre si sono fatte avanti la società mi aveva detto che non voleva prendere in considerazione situazioni per Bizzarri. C'era una trattativa con il Chievo, che è stata bloccata dal Genoa. In questo momento il futuro è in Liguria: rientra nei programmi dell'allenatore del Genoa. Sicuramente mi dispiacerebbe vederlo un altro anno in panchina".

Intanto Sartori ha lasciato il Chievo.
"Non so neanche la motivazione, conosco Sartori e so che è un grande professionista. Se ha fatto questa scelta è perché ha ritenuto chiuso un ciclo. È stata una presa di posizione da parte di un grande professionista"

Del Prete al Perugia?
"Ho parlato con il Perugia. Ma prima bisogna trovare una soluzione con il Novara. Sicuramente il Perugia è molto interessato al giocatore, ma bisogna trovare una strada con il Novara"

Belmonte?
"Rimane a Udine, si sta allenando e spero resti lì anche se sono arrivate altre proposte. Ce la metterà tutta per dimostrare il suo valore"

Camigliano?
"Ci sono delle trattative in ballo. Ce n'era una con la Virtus Entella, ma è un giocatore con l'Udinese che partirà in ritiro. E poi strada facendo vedremo".