Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Materazzi

...con MaterazziTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
martedì 18 ottobre 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Napoli, fiducia a Gabbiadini. Bizzarri, il Pescara e la nuova sfida. Perugia, la serie A per Monaco. Io e il Lanciano..."

"Da quello che ho capito c'è la volontà di puntare su Gabbiadini, aspettando Milik. A Gabbiadini va dato tempo e soprattutto fiducia". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Matteo Materazzi analizza la situazione di casa Napoli.

La squadra rivelazione, fin qui?
'Il Genoa. Non credevo che il passaggio da uno esperto come Gasperini a Juric potesse portare a risultati così positivi".

Per Bizzarri una nuova sfida a Pescara...
"Sta cercando di dare una mano al Pescara, la sua sfida è quella di arrivare ad una salvezza importante. Ce la metterà tutta".

Bene anche Monaco a Perugia.
"L'ho portato al Perugia, ci ho creduto. Ha tanta voglia di arrivare, il suo futuro è in serie A".

Bel monte?
"Un lusso per la B. Ha iniziato un percorso a Perugia e vuole portarlo avanti il più possibile".

In estate, lei, poteva diventare un dirigente del Lanciano.
"Sarebbe stata una nuova sfida. Ero ad un bivio. Cancellarmi dall'albo e ripartire da zero mi spaventava ma era anche una nuova sfida. Il Lanciano non è fallito, i Maio sono persone serie: c'erano tutti i presupposti per fare un grande campionato. Ma sono mancati i soldi per l'iscrizione".