Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Matteoli

...con MatteoliTUTTO mercato WEB
lunedì 23 febbraio 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Inter, hai bisogno di tempo. Cagliari, per il futuro l'Europa...ora testa al campionato. Sorpresa Donsah, merito di Marroccu"

"L'Inter mi sembra in un buon momento. Con Mancini ha ritrovato la strada giusta. Il Cagliari ha trovato la quadratura, sarà una partita particolare e per l'Inter anche difficile". Cosi a TuttoMercatoWeb Gianfranco Matteoli, ex attaccante di Cagliari e Inter e oggi responsabile del settore giovanile del club sardo.

È un'Inter che fa un po' fatica...
"Hanno cambiato parecchi giocatori. Ci vuole tempo".

E il Cagliari?
Una squadra destinata a crescere. Il Cagliari deve avere pazienza, bisogna essere forti mentalmente. Una volta adattati al nuovo allenatore, arriveranno anche i risultati. Penso che questa squadra possa fare bene".

I suoi ricordi, da una parte e dall'altra?
"Tanti. All'Inter ho vinto il campionato, al Cagliari i tanti campionati. Penso che adesso il Cagliari punti per il futuro ad avere una squadra che arrivi nelle coppe, anche se in questo momento bisogna tenere i piedi per terra. Ma il calcio da delle bastonate quando meno te lo aspetti. Ora bisogna avere la testa per affrontare il campionato".

La sorpresa, a Cagliari, è Donsah...
"Sta facendo molto bene. Merito di Marroccu che ha visto bene su questo ragazzo, devo essere sincero: in Primavera non mi aveva fatto una bella impressione".

È il nuovo Nainggolan?
"No, niente paragoni".