Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Necul

...con NeculTUTTOmercatoWEB.com
martedì 13 agosto 2019 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Studio Dybala e sogno l’Italia. De Paul e Lautaro Martínez, che talenti! De Rossi al Boca importante per tutto il calcio argentino”

Studia e apprezza Dybala, non ama molto rilasciare dichiarazioni. Un po’ timido, ma estroverso col pallone tra i piedi. Lucas Necul è il nuovo talento d’Argentina. Classe cristallina che gli è valsa un ruolo in prima fila con la Nazionale Under 23 e l’attenzione da parte di alcune squadre in Europa. “La Serie A italiana è un gran bel campionato, vorrei vivere un’esperienza in Italia”, dice il trequartista argentino dell’Arsenal de Sarandi a TuttoMercatoWeb.

Udinese, Atalanta, Valencia e non solo. Il suo nome è al centro del mercato.
“Non so ancora nulla... vedremo. Vorrei giocare in Europa. Voglio continuare il mio percorso di crescita. E sono contento di aver fatto parte di un’esperienza unica con la Nazionale”.

Tanti argentini al centro del mercato. Icardi, Dybala ma anche De Paul.
“De Paul ha giocato molto bene in Coppa America, non mi sorprenderebbe se cambiasse squadra. È un calciatore molto importante, sta facendo bene. Merita grandi palcoscenici”.

Da argentino: che effetto fa vedere De Rossi al Boca?
“Una grande cosa per il calcio italiano. È bello che in Argentina ci sia un campione come lui...Dico la verità, mi ha sorpreso molto. Un campione del Mondo come lui al Boca, beh è stata una cosa pazza è molto bella per tutto il movimento”.

La sua squadra preferita in Italia?
“L’Inter”.

Dove c’è Lautaro Martínez.
“Ha un grande potenziale, è un calciatore importante. Farà molto bene”.

E lei? Le sue caratteristiche?
“Ho un buon piede, sono veloce e credo di avere un’ottima tecnica. Non dico che sono come Dybala perché gioca nella Juve ad altissimi livelli, ma penso di avere le sue caratteristiche”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000