Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Novellino

...con NovellinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 ottobre 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Lazio ripresa. Inter, serve più coraggio. E che colpo Marotta! Voglio rientrare, detto no all'estero. Serie B, che caos. Punto su Morosini, insieme potevamo fare grandi cose

“La Lazio sta bene, l’Inter viene dalla sconfitta contro il Barcellona e come ha detto Spalletti serve più coraggio”. Così Walter Novellino gioca per TuttoMercatoWeb la partita in scena questa sera tra Inter e Lazio.

La partenza della Lazio non è stata positiva.
“C’erano dei problemi, ora mi sembrano risolti. Quest’anno è mancata la qualità di Luis Alberto, ma Immobile si è ripreso alla grande: al di là dei gol è sempre presente in area di rigore”.

L’Inter, a breve, potrebbe accogliere Marotta.
“Marotta è un grande colpo. Un acquisto importante. È un grande conoscitore di calcio, per quello che ha fatto alla Juventus meritava maggiore più attenzione. È il miglior manager d’Europa, un colpo importantissimo. Beppe è un sessantenne, non è vecchio”.

E lei, mister?
“Ho tanta voglia di rientrare. Fuori sono arrivate delle richieste. Se mi guardo indietro vedo che ho fatto tante cose positive. Aspetto un attimo”.

Serie B: come la vede?
“Fin qui è piaciuta la Cremonese, credo molto nei grigiorossi. Bene anche il Verona, così come il Palermo. Ma è presto. E poi non si capisce nulla sul format. C’è un po’ di confusione”.

Che caos, il format...
“Sta creando tanti problemi. Mentalmente un calciatore in queste situazioni fa fatica a capirci qualcosa”.

Il calciatore su cui punta?
“Morosini. Sarà l’anno della sua consacrazione. Peccato si sia fatto male con me, altrimenti insieme avremmo potuto fare grandi cose”.