Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Novellino

...con NovellinoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 23 giugno 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Milan, Giampaolo ottima scelta. Roma, curioso di vedere Fonseca. Inter, Conte ok. Pentito di aver scelto il Catania... dovevo aspettare”

“Giampaolo è un’ottima scelta. Al di là che il Milan con Gattuso abbia fatto bene, Giampaolo è un allenatore che ha lavorato bene e la meritocrazia lo ha premiato”. Così a TuttoMercatoWeb Walter Novellino. “Quando uno bravo - continua Novellino - è solo questione di tempo”.

La Roma riparte da Fonseca.
“Sono curioso di vederlo. Porterà la sua esperienza internazionale, non lo conosco. Vedremo”.

Inter candidata a insidiare la Juve?
“Si. Ma anche il Napoli. Come la Juventus di Sarri. Non è detto che Conte possa vincere, devono fargli la squadra. Oggi l’Inter ha bisogno di rinforzi. La Juve troverà qualche difficoltà in più”.

E leí, mister? A Catania non è andata bene.
“Ho portato il Catania ai playoff. Per me è andata bene”.

Pentito della scelta?
“Si. Avrei dovuto aspettare... e invece mi sono fatto prendere dalla voglia del campo. Ho ricevuto qualche chiamata dall’estero, ma è il momento di aspettare. Ho tanta voglia, non sono inferiore a nessuno. Devo sapere aspettare. Non devo avere fretta“.

A sorpresa il prossimo anno in B ci sarà il Trapani.
“Aveva una squadra forte. Ora si fa in fretta a salire... comunque il Trapani giocava bene. Basta avere società e squadra. Quando hai una squadra unita, compatta, superi le difficoltà”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile