Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Novellino

...con NovellinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 agosto 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Serie A, campionato meno noioso dell’anno scorso. Inter, Lukaku è ok e a fine mercato occhio allo scambio Icardi-Dybala. Milan, il top player è Giampaolo. Io studio inglese, pronto a ricominciare...”

“Sarà un campionato molto interessante, meno noioso dell’anno scorso. La Juventus sta facendo molto bene sul mercato, sono curioso di vedere Giampaolo al Milan dove credo possa fare grandi cose. E poi c’è il Napoli che è è diventato di grande qualità”. Così a TuttoMercatoWeb Walter Alfredo Novellino fa le carte al campionato di Serie A a poche settimane dall’inizio.

L’Inter ha preso Lukaku.
“Ha forza e fisicità, è un giocatore importante. È un grande calciatore anche Icardi, ma è una vicenda complicata. Come al solito Marotta fa le cose per bene”.

Dove vede Icardi a fine mercato?
“Magari Inter e Juve faranno lo scambio Dybala-Icardi. La Juventus ha anche Mandzukic, un altro calciatore di grande livello”.

Ci si aspetta qualcosa in più dal Milan...
“Il top player del Milan è l’allenatore. I rossoneri stanno lavorando bene, non serve molto sul mercato. Bonan e Maldini sanno cosa fare. Silenzio e lavoro pagano bene”.

E lei, mister?
“Ho studiato un po’ di inglese”.

Valuta panchine estere?
“Vediamo. Intanto ho studiato più per conoscenza personale che per altro, poi sono sempre aperto a tutte le possibilità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile