Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Novellino

...con NovellinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 agosto 2019 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Serie A, campionato meno noioso dell’anno scorso. Inter, Lukaku è ok e a fine mercato occhio allo scambio Icardi-Dybala. Milan, il top player è Giampaolo. Io studio inglese, pronto a ricominciare...”

“Sarà un campionato molto interessante, meno noioso dell’anno scorso. La Juventus sta facendo molto bene sul mercato, sono curioso di vedere Giampaolo al Milan dove credo possa fare grandi cose. E poi c’è il Napoli che è è diventato di grande qualità”. Così a TuttoMercatoWeb Walter Alfredo Novellino fa le carte al campionato di Serie A a poche settimane dall’inizio.

L’Inter ha preso Lukaku.
“Ha forza e fisicità, è un giocatore importante. È un grande calciatore anche Icardi, ma è una vicenda complicata. Come al solito Marotta fa le cose per bene”.

Dove vede Icardi a fine mercato?
“Magari Inter e Juve faranno lo scambio Dybala-Icardi. La Juventus ha anche Mandzukic, un altro calciatore di grande livello”.

Ci si aspetta qualcosa in più dal Milan...
“Il top player del Milan è l’allenatore. I rossoneri stanno lavorando bene, non serve molto sul mercato. Bonan e Maldini sanno cosa fare. Silenzio e lavoro pagano bene”.

E lei, mister?
“Ho studiato un po’ di inglese”.

Valuta panchine estere?
“Vediamo. Intanto ho studiato più per conoscenza personale che per altro, poi sono sempre aperto a tutte le possibilità”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000