Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Palermo

...con PalermoTUTTO mercato WEB
lunedì 18 settembre 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Juve, senza Bonucci ti sei indebolita. Milan e Inter bravi sul mercato. Izzo pronto al rientro, col Genoa parleremo di rinnovo. Candela e il futuro, incontreremo lo Spezia"

"Bene in campionato e male in Europa? I problemi della Juventus li conosciamo: la difesa. Ogni campionato ha la sua storia, la Juve resta sempre una delle più forti d'Europa, in Italia è la migliore. Ma sicuramente si è indebolita". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Paolo Palermo.

L'assenza di Bonucci pesa?
"Si. Perché nelle competizioni ci vuole gente d'esperienza e alla lunga certe cose puoi pagarle. Ma il Barcellona è sempre il Barcellona".

Come la Juve, in serie A, ha risposto anche il Napoli dopo la sconfitta in Champions.
"Il Napoli è forte sia con Milik che con Mertens, l'allenatore dello Shakhtar l'ha preparata bene. Nel secondo tempo gli azzurri hanno dominato, però gli avversari sono stati bravi nelle ripartenze".

Chi ha fatto il mercato migliore?
"L'Inter ha preso un grande allenatore. Mentre il Milan ha rivoluzionato la squadra prendendo giocatori di grande qualità".

Izzo scalpita per rientrare. E aiutare il Genoa.
"Aspetta il 13 ottobre. È motivato, ha accumulato la giusta carica. È forte di testa al di là delle qualità tecniche".

Dopo il rientro il rinnovo?
"Siamo in ottimi rapporti con la società. Non abbiamo questi problemi. Ci incontreremo per vedere anche questa situazione".

A proposito di Genoa. Un obiettivo era Romero del Belgrano...
"Il Genoa ci ha provato proponendo 1,8 milioni al Belgrano, che ha tentennato e deciso di non accettare. È uno dei talenti del calcio argentino. Sicuramente se ne potrà riparlare con il Grifone, ora però è tutto in stand by".

Candela?
"È rimasto allo Spezia nonostante le richieste del Sassuolo. Troverà spazio. Parliamo di un 2000, per averlo trattenuto vuol dire che ci puntano"

Ha il contratto in scadenza nel 2019. Parlate di rinnovo?
"Per ora no. Aspettiamo di capire, ci dovremo incontrare".