Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Palermo

...con PalermoTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
martedì 26 agosto 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Napoli, ora mosse concrete. Juve, alla fine tiri fuori il colpo. Palermo, non puoi restare così. Ternana-Meccariello, ci vuole chiarezza. Floro Flores pronto per un anno da protagonista"

"È un mercato un po strano". Parole firmate Paolo Palermo, agente tra gli altri del difensore del Genoa Armando Izzo e vicino all'attaccante del Sassuolo, Antonio Floro Flores. Palermo a TuttoMercatoWeb si pronuncia sulle prospettive di questa ultima settimana di mercato.

E ora cosa si aspetta?
"Mi aspetto qualcosa di concreto dal Napoli che ha trovato difficoltà con giocatori come Fellaini e altri che magari volevano aspettare. Vedo che si sta rinnovando il Milan, voglioso di fare una squadra competitiva. La Juventus invece alla fine tirerà fuori qualcosa di concreto dal cilindro".

Tra le neopromosse fin qui delude il Palermo.
"Non può rimanere così, ha perso 3-0 contro il Modena e la piazza merita una squadra più competitiva. L'Empoli sa fare calcio basato sui giovani, il Cesena invece sembra che abbia qualche velleità in più: Foschi è un grande stratega".

E il Sassuolo?
"Se prende Kucka è una squadra molto quadrata, forte anche dell'esperienza dell'anno scorso".

Floro Flores, pronto per un anno da protagonista?
"Ha imparato anche qualcosa in fase difensiva, è bello vedere un giocatore come lui che fa il vertice basso e poi diventa devastante nelle ripartenze".

Serie B: Meccariello lascerà la Ternana?
"Non riesco a capire cosa stia succedendo a Terni, c'è un po' di caos e la Ternana è in difficoltà anche con il settore giovanile. Pare che il presidente però sia tornato indietro di qualche anno ridimensionando il budget. Se Meccariello trova difficoltà nel gioco di Tesser è opportuno che si faccia chiarezza: non discuto le decisioni. Ovviamente questa è la mia opinione, il giocatore deve fare il professionista. Vorrebbe rimanere ma è giusto che trovi spazio".

Izzo può andare al Pescara?
Rimane al Genoa, sta bene e per me non si muove. Non credo sia un problema. Dal Pescara non mi ha chiamato nessuno".