Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Palermo

...con Palermo TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
sabato 19 marzo 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Con Spalletti è un'altra Roma. Floro Flores, Chievo per essere protagonista. Palermo, attento... e Morganella può aiutarti. Izzo sempre carico, Genoa contro il Napoli puoi stupire"

"All'inizio è partita a mille, poi man mano vengono fuori tutte le sfumature: rapporti, mentalità, lingua. Per l'Inter è stato un periodo di flessione, ma i giocatori sono forti e l'allenatore pure". Parla così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Paolo Palermo, che analizza il momento dei nerazzurri anche in vista della partita di oggi, contro la Roma.

Roma che è tornata protagonista.
"Con Spalletti sta facendo un altro campionato. Ha un Perotti in più, ma Spalletti sta dimostrando di saper lavorare meglio di Garcia".

Floro Flores, il Chievo per tornare porotagonista.
"Domenica scorsa è entrato bene, è contento. Al Chievo non può non fare bene. Si trova in un ambiente buono, l'allenatore è bravo e lo può utilizzare più come attaccante. Antonio è contento quando ha la fiducia dell'allenatore".

Alle 18 Empoli-Palermo...
"Il Palermo ha preso un allenatore navigato, che ne capisce. Novellino è uno furbo, spero riesca a mettere a posto le cose. Ma per quello che sta succedendo a Palermo la situazione mi sembra strana".

Morganella?
"Stava giocando... può dare molto al Palermo, è un grande professionista. Mi aspetto che torni presto protagonista".

Izzo e il Genoa, binomio che va avanti. E il difensore cresce...
"Dire che è un giovane interessante è riduttivo. Ha dimostrato di essere un giocatore importante di Serie A, continuerà a far vedere le sue qualità anche contro il Napoli. Chiaro, al San Paolo è sempre difficile. Ma il Genoa ci ha abituati a grandi prestazioni. Gasperini non è un difensivista, vuole vincere sempre. Mi aspetto una gran bella partita".