Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Perinetti

...con PerinettiTUTTO mercato WEB
lunedì 4 dicembre 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
Genoa, diamo continuità. Rossi un patrimonio del calcio italiano, operazione alla Thiago Motta. Occhio al Verona. E il mercato di gennaio...

“Ci stiamo ritrovando, stiamo dando continuità. E anche il risultato in Coppa Italia dimostra che tutto il gruppo segue il mister”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti in vista della partita di questa sera contro l’Hellas Verona.

Stasera la sfida al Verona.
“La classifica dice che e uno scontro diretto. Il Verona ha ritrovato ambiente ed è seguito dai suoi tifosi. Dovremo dare il massimo per cercare di ottenere un risultato positivo su un campo difficile”.

Intanto è arrivato Giuseppe Rossi.
“C’è la volontà di dare una chance a questo ragazzo, un talento eccezionale è un patrimonio del calcio italiano. Con Motta il Genoa ha seguito un percorso simile e ha dato i frutti sperati, ci auguriamo accada la stessa cosa adesso con Rossi”.

Ritrova Ballardini, si sono incrociati qualche anno fa con risultati positivi.
“Conosceva il ragazzo è la famiglia. Rossi può rivelarsi una carta vincente, lo speriamo per lui e per noi”.

Mercato: come vi muoverete?
“Faremo il punto della situazione con Ballardini nei prossimi giorni e valuteremo eventuali esigenze per equilbrare un organico già completo e competitivo”.

Centurion?
“Gli stiamo dando delle opportunità, lo stiamo recuperando sperando che possa trovare la migliore forma”.

Gennaio: che sessione di mercato prevede?
“Gennaio è sempre poco movimentato. Non ci sono giocatori disponibili per fare dei colpi; si rischia di fare più danni che altro”.