Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Ruben Sosa

...con Ruben SosaTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 27 luglio 2020 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Lazio, Champions meritata. E per lo Scudetto ci riprovi l’anno prossimo. Immobile top, Lotito non lo farà andare via. Inter, serve più attaccamento alla maglia: Europa League da vincere”

“La Lazio meritava di tornare in Champions. Puntava allo Scudetto, ma dopo il lockdown ha perso un po’ di smalto. La squadra è forte, il mister conosce bene l’ambiente Lazio e in futuro potrà solo migliorare”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex attaccante biancoceleste, Ruben Sosa.

Ciro Immobile è stato indiscusso protagonista.
“Un grande campione. Straordinario. Credo che il presidente lavorerà per tenerlo a lungo, è forte e legato alla maglia. Lotito non lo lascerà andare”.

Scudetto: la Lazio ci riproverà?
“Quest’anno è stata penalizzata dallo stop per il Covid. Si, bisogna riprovarci. La Lazio oggi è una certezza, una big del campionato. Può riprovare a vincere”.

E all’Inter che è successo? I nerazzurri hanno disputato una stagione altalenante.
“L’Inter ha perso troppi punti per strada. Peccato. È una squadra con grandi campioni e un mister straordinario. Deve cercare di vincere qualcosa. I calciatori devono capire dove sono. L’Inter ha storia, è forte ma è mancato qualcosa”.

Ad esempio?
“Ci vuole più attaccamento alla maglia da parte dei giocatori dell’Inter. E comunque c’è una Coppa ancora da giocare. L’Inter deve provare a vincere l’Europa League”.

Quando la rivedremo in Italia?
“Per adesso non mi muovo. Troppo caos a causa del Covid. Il prossimo anno voglio stare un mese in Italia, appena si risolverà la situazione. Ad aprile conto di tornare”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000