Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con S.Canovi

...con S.CanoviTUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
lunedì 1 dicembre 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Inter con Mancini interventi sul mercato. Kasami? Profilo da studiare per la Roma. Napoli, non prendere Balotelli. Valzer ds: ok Baccin a Palermo, Sogliano-Milan..."

Inter sconfitta dalla Roma, ma con la testa al mercato che sicuramente consegnerà a Roberto Mancini degli innesti di spessore. Ancora un mese e poi sarà calciomercato. "Mi aspetto qualcosa dall'Inter, con l'arrivo di Mancini ci saranno degli interventi. Farà qualcosa il Milan, mentre per quanto riguarda la Roma è difficile migliorarla. Se non impossibile", dice a TuttoMercatoWeb l'agente Fifa Simone Canovi.

La Roma intanto studia Kasami dell'Olympiacos. Ex giocatore di Sabatini a Palermo...
"Sabatini studia sempre giocatori, non mi stupisce. È un giocatore interessante, fa parte dei profili che possono essere studiati. Kasami sta facendo bene".

Il Napoli intanto pensa a Balotelli.
Balotelli guadagna molto. Può essere un'operazione per l'estate e non per gennaio. Ma...".

Ma?
"Io se fossi il Napoli farei un investimento per altri giocatori piuttosto che per Balotelli".

Che mercato farà il Napoli?
"Dipenderà da che volontà avrà di investire il presidente De Laurentiis. Oggi credo che il Napoli possa lottare per arrivare terzo. Io continuo a pensare che al Napoli serva un palleggiatore, uno che sappia gestire il pallone nei momenti di difficoltà e impostare il gioco".

Valzer dei ds: intanto ha cambiato il Palermo con l'addio di Ceravolo. Si aspetta altri movimenti a fine anno? Un cambio al Milan, con Sogliano in rossonero?
"Il Palermo deve essere contento: ha messo alla guida della società una persona seria, educata e competente. Baccin fa parte dei nuovi direttori sportivi che hanno un profilo che piace. L'arrivo della nuova classe dirigenziale può essere d'aiuto.
Per quanto riguarda Ceravolo, non si farà rimpiangere. Mentre per ciò che riguarda possibili movimenti, ancora è presto. Sicuramente Sogliano è un direttore preparato e per lui parlano i fatti, non mi stupirebbe l'interesse del Milan".