Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Sebastiani

...con SebastianiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 15 aprile 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Pescara incerottato, ma saremo all'altezza. Oddo resta con noi, ma se arriva una chiamata dalla A la valutiamo. Trapani, Brescia ed Entella che sorprese..."

"Siamo ancora incerottati, ma chi entrerà in campo sarà all'altezza. Chi ha giocato ha dimostrato di valere gli assenti, saremo determinanti". Parla così in vista della partita contro il Cesena, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani a TuttoMercatoWeb,

Che stagione è stata fin qui per il Pescara?
"La classifica rispecchia quello che volevamo fare. Sicuramente ad un certo punto abbiamo pensato di fare qualcosa in più, cosi non è stato ma va bene e andiamo avanti".

Oddo?
"È un allenatore giovane che sa ciò che vuole. È molto bravo".

Sembra che il Genoa voglia affidargli la panchina per il prossimo anno...
"Quando giocatori e allenatori giovani fanno bene si aprono finestre di mercato tutto l'anno, ma ha un contratto con noi e rimane".

Anche se dovesse arrivare una chiamata dalla A?
"Se arrivasse una chiamata dalla A la valuteremmo insieme. Mi auguro che prosegua con noi e magari che il Pescara possa regalare delle soddisfazioni a Oddo e ai tifosi"

Serie B: le sorprese?
"Trapani, Entella e Brescia. Bene Cosmi, anzi mi sembrava che fosse stato messo in discussione quando qualche risultato non arrivava e invece sta facendo davvero bene. Con Serse ho parlato quando è venuto a Pescara, mi ha detto che a Trapani sta veramente bene. Sono contento per lui".