Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Stellone

...con Stellone
sabato 4 marzo 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Scudetto Juve, sorprese difficili. Atalanta brava a dare fiducia a Gasperini. Salvezza, nessuno impensierisce l'Empoli. Petagna che sorpresa! Bari, non ho avuto tempo"

"I punti di vantaggio sono tanti, difficile che la Juve si faccia rimontare". Così a TuttoMercatoWeb l'ex allenatore di Frosinone e Bari, Roberto Stellone.

Sorpresa serie A: l'Atalanta di Gasperini, che ad inizio anno ha rischiato l'esonero.
"Brava la società a dare fiducia a Gasperini. È scattata la scintilla, una molla che ha fatto acquisire consapevolezza nei propri mezzo. Il club è stato bravo a confermare il tecnico".

Giovane e spensierata, la Dea.
"Gioca anche un bel calcio. È andata a Napoli vincendo non per caso. La partita è stata preparata bene, con personalità".

Lotta salvezza: tutto scritto e l'Empoli sembra al sicuro...
"Sette punti. Tanti, ma anche pochi. Non vedo le squadre sotto in grado di impensierire l'Empoli. Nelle prossime quattro partite si deciderà tutto...".

Il giocatore rivelazione in A?
"Petagna. Sta facendo un grande campionato. È al suo primo vero anno in serie A. Bene anche Spinazzola. E tra i grandi già affermati dico Dzeko".

E lei, mister?
"È la prima volta che mi trovo in una situazione del genere. Questi mesi li utilizzo per aggiornamento professionale, sono pronto a ripartire".

Il suo ex Bari a gennaio ha stravolto la squadra: nove cessioni e dieci acquisti. Evidentemente qualcosa non andava...
"Non voglio essere polemico... diciamo che ho avuto poco tempo. Ho accettato la decisione... e ora sono pronto a ricominciare".