Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Tavano

...con TavanoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 2 dicembre 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Napoli, che forza Higuain! Inter concreta. Caprari, la Roma ha avuto fretta. Minala, senza spazio via da Latina. Genoa, De Maio e Cissokho..."

"Ho visto un grande Napoli con una leadership assoluta del suo attaccante che sta facendo la differenza". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Diego Tavano. "Poi - prosegue Tavano - ho visto giocare un grande calcio alla Fiorentina e uno molto concreto all'Inter".

E la Kick Off?
"Dopo aver stretto un accordo di collaborazione in esclusiva con Lombilla e aver aperto un canale a Dubai, mi trovo in Inghilterra per una partnership importante. Siamo contenti del lavoro svolto, sia io che Paolo Paoloni".

De Maio e il futuro, dove sarà?
"Sta recuperando da un infortunio che ha compromesso l'andamento delle ultime settimane. Deve solo pensare al Genoa, non ci sono discorsi di mercato. Sta bene al Genoa e vuole difendere i colori rossoblu".

Quanto è stato vicino al Napoli?
"Tanto e poco".

Scusi Tavano, in che senso?
"C'erano state delle chiacchiere concrete tra presidenti. Ma poi non se n'è fatto nulla".

Caprari invece incanta Pescara.
"Oddo ha detto che non c'entra niente con la serie B. A breve dovrà calcare altri palcoscenici. Piace molto anche all'estero, è bello vedere che un giocatore come lui abbia avuto questa evoluzione così importante in questi mesi".

Può lasciare il Pescara a gennaio?
"No. Sarebbe anche controproducente. Deve continuare a fare quello che sta facendo, poi vedremo. Ora è interamente del Pescara, se arriverà qualcosa di importante la valuteremo. Forse la Roma lo ha lasciato andare troppo facilmente".

Cissokho?
"Piace all'estero però sta bene al Genoa, ha firmato per tre anni e pensa a fare bene con Gasperini".

Minala?
"Non riesce a rientrare nel giro dei titolari, il suo futuro potrebbe essere lontano da Latina. Ma non sarà difficile trovare una collocazione".