Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Tavano

...con Tavano TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 10 giugno 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Milan e Inter ai cinesi, sinergie importanti. De Maio pensa al Genoa. Totti, rinnovo giusto. Fiorentina, ti presento Freitas. E Corvino grande ritorno"

"Sarà un mercato di prima fascia abbastanza ricco, i grandi club faranno qualcosa di importante. In particolare Juve e Napoli". Così a TuttoMercatoWeb.com l'operatore di mercato Diego Tavano.

Milan ed Inter ai cinesi.
"Sinergie importanti, a guadagnare di questa situazione è tutto il campionato".

Galliani al Milan e Gardini e Ausilio all'Inter confermati?
"Presumo che al Milan possa anche cambiare, bisognerà attendere. All'Inter Bolingbroke è una persona competente, giusto continuare con lui".

De Maio al centro di tante trattative, quale futuro?
"Ha disputato sei mesi ad alto livello, pensa al Genoa, dove a maggio ha rinnovato il contratto fino al 2020. Sebastien pensa al Grifone, poi il Genoa è una società abile in sede di mercato e se arriverà qualcosa farà le valutazioni del caso. Oggi è un giocatore rossoblù, pensiamo al Genoa".

Mazzarani e il mercato, dove andrà?
"Ne sto parlando con il Crotone, la prossima settimana incontrerò i dirigenti. Vedremo se sarà fattibile".

Totti rinnova con la Roma, avanti insieme.
"Bello vederlo rinnovare, era quello che voleva. Da amante del calcio sarà un onore continuare a vederlo con la maglia giallorossa".

Valzer ds, il più importante il ritorno di Corvino a Firenze.
"Una persona molto competente. Anche a Bologna ha allestito una rosa che ad un certo punto del campionato poteva fare qualcosa in più rispetto alla salvezza. Torna la persona giusto al posto giusto".

Al fianco di Corvino Carlos Freitas.
"Conosce bene il campionato spagnolo e quello olandese. L'Italia sarà una novità. Ma se ha dietro uno come Corvino beh, non farà fatica".

Al Palermo ritorna Rino Foschi.
"Intanto spero che il Palermo trovi una quadratura definitiva. Che sia Foschi o un altro. Sono contento che il Palermo si sia salvata, soprattutto per il mio amico Sorrentino che s'è confermato uno dei migliori portieri del campionato. Parliamo di una piazza con grande entusiasmo e grande pubblico. A Foschi faccio un grande in bocca al lupo".

Il colpo dell'estate?
"Pjanic alla Juventus".