Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con top&flop

...con top&flopTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 2 gennaio 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
I DIRIGENTI DANNO I VOTI AI CALCIATORI: DYBALA TOP DELL'ANNO, TORRES IL FLOP

Inizio dell'anno, tempo di valutazioni su quello che è stato fatto prima. TuttoMercatoWeb ha scelto sei dirigenti per eleggere top e flop del 2014. Votano quindi Giorgio Perinetti, protagonista della promozione del Palermo in serie A, Dario Baccin - attuale ds proprio dei rosanero -, Stefano Capozucca del Genoa, Pantaleo Corvino a cui il Bologna ha affidato le chiavi della rinascita e Nicola Salerno del Leeds. Il giocatore dell'anno è Paulo Dybala del Palermo. Il flop invece, Fernando Torres.

Giorgio Perinetti

TOP DEL 2014 - "Paulo Dybala. Ci si aspettava la sua maturazione, la sorpresa è che sia avvenuta in anticipo rispetto alle previsioni. Ero certo che potesse esplodere, ma non credevo già quest'anno e in questo modo".

FLOP DEL 2014 - "Mario Gomez. Lo aspettiamo sempre, ma non arriva mai...".

Dario Baccin

TOP DEL 2014 -: "Voto un nostro calciatore, Paulo Dybala. È cresciuto molto durante il 2014 e speriamo possa fare ancora meglio nel 2015".

FLOP DEL 2014 - "Fernando Torres. Ci si aspettavano grandi cose, invece al Milan s'è fatto notare più per la sua incosistenza che per i gol anche per i problemi alla caviglia".

Stefano Capozucca

TOP DEL 2014 - "Paulo Dybala. È stato il giocatore rivelazione. Era stato oggetto di scetticismo, invece si è affermato. E la sua crescita è ancora in fase embrionale. Crescerà ancora, può diventare un top in tutti i sensi".

FLOP DEL 2014 - "M'Vila. Il motivo? Lo ha deciso il campo".

Rino Foschi

TOP DEL 2014 - "Franco Vazquez del Palermo. Visto l'anno scorso e guardando quest'anno, penso sia la sorpresa dell'anno. È il giocatore del 2014".

FLOP DEL 2014 - "Fernando Torres. Per quello che è il calciatore, ci si aspettava di più".

Pantaleo Corvino

TOP DEL 2014 - "Defrel del Cesena. Perché è giovane, è un calciatore duttile, un giocatore moderno. È la rivelazione dell'anno, anche se gioca nel Cesena sta cercando di dimostrare le sue vere potenzialità".

FLOP DEL 2014 - "Fernando Torres. Non ha inciso come ci si aspettava, ha fallito le attese".

Nicola Salerno

TOP DEL 2014 - "Radja Nainggolan. Arrivato alla Roma con buone credenziali, adesso è un top player".

FLOP DEL 2014 - "Mario Balotelli. Per le sue qualità che non ha espresso".