Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Vrenna

...con VrennaTUTTO mercato WEB
domenica 23 dicembre 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Contro il Benevento come un derby. Risultati negativi fattore psicologico, il lavoro parla chiaro. Idee chiare su dove intervenire. Mercato, ok il 31 gennaio...

“Quelle contro il Benevento sono sempre partite importanti, come fossero derby. C’è sempre stato massimo rispetto, è una squadra importante con un organico di rilievo. Per noi è un periodo un po’ complicato, ma cercheremo di fare il più possibile in queste ultime tre partite prima della pausa”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna, in vista della partita di questa sera tra i calabresi e il Benevento.

Si avvicina il mercato, interverrete?
“Sicuramente. Dovremo fare dei piccoli ritocchi, visto che il parco infortunati è stato ampio. Vedremo di ritoccare qualcosa per dare anche la possibilità ad alcuni di rifiatare”.

Mercato importante, risultati poco felici per voi come per Benevento e Verona. Che è successo?
“Il nostro lavoro e il bilancio parlano chiaro. Abbiamo tenuto la rosa dell’anno scorso e fatto qualche innesto. Probabilmente è più una situazione psicologica legata alla retrocessione. Le motivazioni possono essere tante, sicuramente il fattore psicologico può incidere”.

Il Benevento, ad esempio, non sta rispettando le attese.
“Anche l’Hellas Verona. Questa è la prova che il campionato è complicato, non è detto che chi scende poi riesca a risalire. Tutti sappiamo quanto è difficile la Serie B”.

In che reparti farete degli interventi?
“Abbiamo fatto una riunione tecnica con il mister e le idee sono chiare”.

Il mercato chiudete il 31 gennaio anziché il 18. Come la vede?
“Ci sono i pro e i contro. Così c’è più tempo per riflettere. Non so se sia meglio o peggio, ma già eravamo abituati alla chiusura del mercato il 31”.