Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Vrenna

...con VrennaTUTTO mercato WEB
lunedì 18 febbraio 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Pronti per il Pescara. Quest’anno abbiamo deluso, tornare in A il nostro sogno. E le candidate a risalire...”

“Cerchiamo un risultato importante che in casa non arriva da tempo. Le strisce positive ci sono anche se fatte di pareggi. Cerchiamo di affrontare la gara nel migliore dei modi”. Così a TuttoMercatoWeb il dg del Crotone, Raffaele Vrenna, in vista della partita di questa sera contro il Pescara.

Ad inizio anno Crotone-Pescara sulla carta era uno scontro al vertice.
“Doveva esserlo anche contro il Verona. Abbiamo deluso le aspettative di tutti. Questo è innegabile, ormai il campionato è andato così e dobbiamo fare il possibile per risollevarci”.

Prossimo anno obiettivo Serie A?
“Facciamo calcio con le nostre possibilità economiche. Tornare in Serie A è il nostro sogno. L’anno prossimo però la B sarà ancora un campionato difficile”.

Sul mercato siete stati protagonisti.
“Un mercato importante. Otto calciatori, tre in chiave futura. Abbiamo fatto un mercato oculato”.

La squadra da battere?
“Sicuramente il Brescia. Ma anche il Palermo, situazione societaria a parte, è una squadra importante, può lottare per il primo posto. Poi occhio al Lecce e al Benevento”.

Simy rinnoverà?
“Stiamo cercando di rinnovare. Attendiamo. Sicuramente c’è un buon rapporto con il suo agente e cercheremo di prolungare”.

Rohden?
“Il Crotone non ha mai trattenuto nessuno controvoglia. Se riuscissimo a rinnovare saremmo contenti perché è un giocatore importante, è un ragazzo straordinario. Un professionista esemplare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile