Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Vrenna

...con VrennaTUTTO mercato WEB
martedì 18 giugno 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Sarà un Crotone competitivo. Mustacchio vicino, arriverà un colpo. Serie B, ci sia unità...”

“Nascerà una squadra competitiva, cercando di ottenere la salvezza il prima possibile”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna.

Salvezza? Sembra pretattica...
“Non vogliamo commettere gli errori dell’anno scorso. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Poi tutto quello che verrà sarà qualcosa in più”.

Il 2 agosto sfida di cartello: giocherete contro il Getafe....
“Sono stato in Spagna nei giorni scorsi, visti i rapporti di amicizia tra i due club abbiamo deciso di organizzare un’amichevole a Madrid. Siamo felici di giocare questa partita”.

I calciatori da cui ripartirete?
“Ripartiremo più o meno da tutti, a meno che non arrivino offerte allettanti che ci consentano di reinvestire, sempre con l’idea di fare una squadra buona. Intanto la conferma del mister è un acquisto importante”.

Mustacchio è vicino, vi state muovendo all’estero. Ci sarà anche un colpo?
“Si. Ma dobbiamo stare con i piedi per terra. Non vogliamo commettere errori. Arriverà un colpo, ma piedi per terra...”

Non è rimasto Rohden...
“Abbiamo provato a trattenerlo, ma siamo una società che deve anche avere un occhio al bilancio e a non fare il passo più lungo della gamba. Non potevamo....”.

Simy?
“Se rimarrà con noi sarà un anno importante per la sua consacrazione. È un attaccante di livello, nessuno ci credeva tanto ma ha stupito tutti”.

Che Serie B si aspetta?
“Come tutti gli anni è una Serie B tosta. Quest’anno ci sarà più stabilità, mi auguro non ci siano situazioni destabilizzanti. Sarà un campionato difficile, ci saranno squadre che hanno voglia di rivalsa. Frosinone, Chievo Verona, Benevento, Empoli...”.

Magari con meno caos è una Lega B più unita.
“Ci sarà un fronte più compatto per stabilizzare questa Lega che quest’anno non ha dato un segnale di compattezza.... vogliamo tutti essere più uniti e cercare di rimediare agli errori commessi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile