Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Zamuner

...con ZamunerTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 23 settembre 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Cremonese, il mio Padova venderà cara la pelle. Agguerriti per riscattarci. Mercato, niente svincolati. A gennaio interverremo. Juve, Scudetto tuo. E la mia griglia per la B...

“Saremo agguerriti e consapevoli di affrontare una squadra forte, costruita per provare a stare nelle posizioni di vertice pensando anche di arrivare tra le prime due”. Così a TuttoMercatoWeb il ds del Padova, Giorgio Zamuner, in vista della partita di questa sera contro la Cremonese.

Siete chiamati a cancellare una brutta sconfitta.
“Veniamo da una brutta sconfitta. Vogliamo riscattarci, venderemo cara la pelle. Daremo il massimo per una grande prestazione”.

Direttore, qualche settimana fa aveva detto che il Padova poteva cercare rinforzi dal mercato degli svincolati. Vi muoverete?
“Restiamo così. Poi saremo vigili a gennaio, se ci sarà bisogno”.

Intanto è ancora caos sul format...
“Mi auguro che venga presto definito il format. È una situazione che crea confusione. Così non va bene”.

Che Serie B vede quest’anno?
“La solita Serie B, aperta a ogni possibilità dove non bisogna mai abbassare la guardia perché si è sempre esposti”.

Le favorite?
“Crotone, Verona, Benevento, Palermo e Cremonese sono le più accreditate. Come sorpresa occhio alla Salernitana e il Perugia. E il solito Cittadella”.

Occhi sulla A: Scudetto alla Juve?
“La Juve è sempre favorita. La partenza dell’Inter è stata col freno a mano tirato. Ma mi aspetto che vengano fuori definitivamente. La vittoria contro il Tottenham è servita a dare ulteriore slancio ai nerazzurri”.