HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » alessandria » Prima Pagina
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

Marco Martini: “Affrontare ogni gara per ottenere il meglio”

18.10.2019 14:15 di Redazione GrigiOnLine    per grigionline.com   articolo letto 53 volte

Alla vigilia dell’anticipo di campionato in programma domani ad Arezzo, per l’Alessandria è il vice allenatore Marco Martini ad incontrare la stampa per presentare l’impegno.

Ora siamo concentrati sulla partita di domani - ha affermato il secondo di mister Scazzola a proposito dei molti impegni ravvicinati che attendono i grigi - che è una gara impegnativa contro un avversario con buone individualità e giocatori esperti bravi tecnicamente. La nostra attenzione, perciò è tutta sulla partita di domani. Panchina dell’Arezzo in bilico? Noi non guardiamo in casa d’altri, dobbiamo pensare a noi stessi partita dopo partita a fare il meglio. I nostri ragazzi hanno entusiasmo e voglia di cercare di portare a casa il risultato. Perciò pensiamo a noi stessi”.

Dopo due mesi di campionato bisogna cercare qualche novità per non essere troppo prevedibili. “Dobbiamo essere bravi noi come staff e devono essere bravi i ragazzi a modificare certe giocate, provando spunti diversi. La realtà è che le squadre forti sono quelle che, alla fine trovano l’imprevedibilità per vincere le partite”.

Ad Arezzo l’unico assente sarà lo squalificato Arrighini. “Cleur è rientrato dalla nazionale, perciò sono tutti a disposizione, domani il mister valuterà chi far scendere in campo. Tre partite in una settimana? Noi non abbiamo una formazione-base, gioca chi è più pronto e preparato. Ripeto, per ora pensiamo solo alla partita di domani, al termine della gara faremo tutte le altre valutazioni”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Alessandria

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510