HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » alessandria » L\'Avversario
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Grazie al rinvio ecco chi recupererà la Juventus U23 contro l'Alessandria

13.11.2019 14:00 di Federico Capra    per grigionline.com   articolo letto 68 volte

Potrebbe essere una pausa - forzata - davvero benefica per la Juventus U23 che domenica avrebbe dovuto affrontare in campionato l'Alessandria (leggi anche: UFFICIALE: posticipata Alessandria-Juventus U23). La squadra bianconera ha ottenuto il rinvio per i molti giocatori chiamati dalle rispettive nazionali. Uno stop capitato a fagiolo per la formazione di Pecchia che potrà recuperare diversi elementi attualmente fermi ai box.

In primis il portiere Loria, uscito a causa di un forte trauma contusivo nella gara persa contro la Pistoiese. L'estremo difensore avrebbe saltato la gara del 17 dato che i tempi di recupero si aggiravano intorno ai 10 giorni. Stessa cosa si può dire per Raffaele Alcibiade. Il capitano bianconero si era fermato per una lesione di primo grado durante la sfida contro il Lecco ma da quel giorno ha subito iniziato le terapie per tornare a disposizione di Pecchia. Cosa che potrebbe arrivare a breve secondo quanto scritto dal difensore sui social: "Ancora un match e... torno", aveva scritto a ridosso della gara con la Pistoiese.

Per il 4 dicembre, data del recupero, saranno di nuovo arruolabili anche Zanandrea - sovraccarico al ginocchio e già presumibilmente pronto per fine novembre - e Clemenza il cui problema al legamento collaterale mediale dovrebbe essere smaltito in tempo per la sfida proprio contro i grigi.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Alessandria

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510