Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / alessandria / Prima Pagina
Coppa Italia: Cosenza-Alessandria, le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
mercoledì 30 settembre 2020 12:30Prima Pagina
di Redazione GrigiOnLine
per Grigionline.com

Coppa Italia: Cosenza-Alessandria, le probabili formazioni

Entrambe reduci da un pareggio nella prima giornata dei rispettivi campionati (0-0 i calabresi in casa con la Virtus Entella e 1-1 i piemontesi nella trasferta di Pistoia) Cosenza ed Alessandria si incontreranno oggi al ‘San Vito-Gigi Marulla’ nella gara valida per il secondo turno di Coppa Italia. L’incontro odierno rappresenta una sorta di rivincita del primo turno della Tim Cup 2017/18 quando, sempre qui al ‘San Vito-Gigi Marulla’, i grigi si imposero per 3-2 dopo i tempi supplementari eliminando, così, i rossoblu.

La formula della competizione prevede che, fino alle semifinali, il passaggio al turno successivo si giochi in gara unica (in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari si giocheranno i supplementari e, in caso di ulteriore parità si tireranno i calci di rigore). La vincente di questo incontro, nel terzo turno in programma il 28 ottobre prossimo, incontrerà la vincente del confronto tra Reggiana e Monopoli che scenderanno in campo oggi alle 18.

Cosenza - Mister Occhiuzzi è intenzionato ad operare qualche cambio rispetto all’undici proposto in campionato con la Virtus Entella, anche per valutare la condizione dei singoli. Schiavi, Bruccini e Gliozzi, però, non sono stati convocati, perciò oltre a Falcone in porta, potrebbe essere il turno Tiritiello in difesa al posto di Ingrosso. A centrocampo, confermati gli esterni Corsi e Bittante, sarà Kone a fare coppia con Sciaudone. Bahlouli, che partirà dalla posizione di trequartista, sarà parte integrante del reparto offensivo composto anche da Sacko e Sueva.

Alessandria - Mister Gregucci ritroverà Cosenza ed Eusepi assenti in campionato per squalifica, ma dovrà fare ancora a meno di Prestia che si è infortunato nel match di Coppa di mercoledì scorso e ne avrà per 20 giorni. In forte dubbio anche Pisseri, uscito malconcio dalla gara di campionato a Pistoia, con Crisanto pronto a sostituirlo tra i pali. Considerando che l’ultimo arrivato Stijepovic non è partito per la trasferta in Calabria, il tecnico proverà a ruotare gli elementi a disposizione per dare minutaggio a tutti. In difesa Blondett, ex di turno, potrebbe osservare un turno di riposo così come Suljic a centrocampo, dove Gazzi potrebbe trovare posto dal 1’ in coppia centrale con Castellano. A destra, a meno che non si sacrifichi Casarini come in altre occasioni, comincerà Parodi con Mora pronto a subentrare. Stesso discorso a sinistra dove Rubin e Celia si alterneranno. Punto fermo dell’attacco sarà Eusepi, presumibilmente in coppia con Arrighini, altro ex del confronto, e con il supporto di Di Quinzio

Queste le probabili formazioni della gara che scenderanno in campo agli ordini del signor Ivano Pezzuto di Lecce (Robilotta-Cipressa; IV Uff. Garofalo)

Cosenza (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Corsi, Sciaudone, Kone, Bittante; Bahlouli; Sacko, Sueva. A disp. Patitucci, Saracco, Báez, Litteri, Carretta, Ingrosso, Maresca, La Vardera, Florenzi, Ficara, Moreo. All. R. Occhiuzzi.

Alessandria (3-4-1-2): Crisanto; Scognamillo, Cosenza, Macchioni; Parodi, Gazzi, Castellano, Rubin; Di Quinzio; Eusepi, Arrighini. A disp. Baschiazzorre, Celia, Chiarello, Podda, Vitale, Corazza, Blondett, Casarini, Suljic, Mora, Poppa. All. A. Gregucci.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000