Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / alessandria / Prima Pagina
Cambiaso che botta, per lui stagione praticamente finitaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 06 dicembre 2019 08:11Prima Pagina
di Federico Capra
per Grigionline.com

Cambiaso che botta, per lui stagione praticamente finita

Tegola in casa Alessandria. I grigi perdono per sei mesi Andrea Cambiaso il cui rientro, con tutte le precauzioni del caso, si avrà a metà giugno. L'infortuno subito contro la Juventus U23 è infatti stato persino più grave del previsto (leggi anche: Andrea Cambiaso, dopo l’infortunio si teme un lungo stop...).

Per lui un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il ragazzo si sottoporrà a intervento chirurgico. Ecco il comunicato del club:

"Gli esami clinici a cui è stato sottoposto Andrea Cambiaso hanno evidenziato un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio destro . Il giocatore verrà sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato. I tempi di guarigione previsti sono di circa 6 mesi. Ad Andrea l’affettuoso e sentitissimo augurio di una pronta guarigione da parte della società e della tifoseria. Forza Andrea, siamo con te e ti siamo vicinissimi!".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000