Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / alessandria / Prima Pagina
I precedenti dell'Alessandria Calcio con la Pro SestoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 11 aprile 2021 15:00Prima Pagina
di Redazione GrigiOnLine
per Grigionline.com

I precedenti dell'Alessandria Calcio con la Pro Sesto

Lo stadio ‘Breda’ di Sesto San Giovanni, oggi alle 17.3,0 sarà il teatro del 28esimo confronto tra Pro Sesto ed Alessandria. Il primo incontro tra le due formazioni risale al campionato di serie B 1948/49 e, da allora, il bilancio complessivo vede il vantaggio dell’Alessandria, che ha vinto in 11 circostanze contro le 8 dei lombardi. Anche i pareggi sono 8. Da notare che è particolarmente favorevole ai grigi il computo delle reti segnate, che riporta un eloquente 42 a 23.

Circoscrivendo l’analisi ai soli 13 incontri giocati in terra lombarda vediamo che la Pro Sesto ha vinto in 6 occasioni, mentre l’Alessandria si è imposta per 4 volte e, di conseguenza, i pareggi sono 3. Considerando il numero delle gare giocate al ‘Breda’ non possiamo certo ritenere particolarmente movimentato il tabellino, dal momento che sono 13 le reti messe a segno dai biancoazzurri e 10 quelle realizzate dai grigi.

Ultimo precedente in ordine di tempo è quello relativo alla gara d’andata di questo campionato, quando la gara termino sull’1-1. Da segnalare che, nell’occasione, Alessandria e Pro Sesto si sono ritrovate avversarie dopo più di 17 anni.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000