Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / alessandria / Prima Pagina
Albinoleffe-Alessandria. Le probabili formazioni in campo oggi alle 17.30TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 06 giugno 2021 11:30Prima Pagina
di Redazione GrigiOnLine
per Grigionline.com

Albinoleffe-Alessandria. Le probabili formazioni in campo oggi alle 17.30

Albinoleffe ed Alessandria si confronteranno oggi nella gara di andata delle semifinali playoff del campionato di serie C. Teatro dell’incontro sarà lo stadio ‘Città di Gorgonzola’, dove i seriani giocano le loro partite interne. Le due squadre sono al terzo confronto ufficiale in questa stagione, anche se non è da dimenticare l’amichevole giocata ad inizio stagione e conclusa a reti inviolate. In campionato si è registrato un successo per parte, ma ora si gioca ad eliminazione diretta e questo è un aspetto da non sottovalutare. 

Albinoleffe - La formazione di mister Zaffaroni viaggia sulle ali dell’entusiasmo che si è creato nell’ormai lungo cammino playoff. I blucelesti, infatti, sono partiti fin dal primo turno della fase del girone e si presentano alla Final Four dopo aver eliminato Pontedera, Grosseto, Modena e Bari. Un percorso di tutto rispetto, anche se in questa occasione il tecnico bluceleste dovrà fare a meno degli squalificati Manconi e Borghini, due elementi di spicco nella formazione seriana. Indipendentemente da questo il tecnico dei lombardi confermerà, comunque, il modulo 3-5-2 alzando in attacco Gelli al fianco di Cori. A centrocampo, perciò, ci sarà spazio per Petrungaro e Gabbianelli.

Alessandria - I grigi si presentano alla gara di andata della semifinale playoff con ben sette diffidati. Anche per questo mister Longo avrà difficoltà a disegnare l’undici da far scendere in campo. Quasi certamente la difesa sarà confermata in toto rispetto alle ultime uscite, con Parodi terzo a destra. A centrocampo, con Bruccini out per squalifica, Giorno e Gazzi si giocheranno il posto. In attacco è possibile che il tecnico voglia concedere minuti ad Eusepi, il quale si proporrà al fianco di Arrighini.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo agli ordini del sig. Carella della sezione di Bari (Micaroni-Mittica. IV Uff. Perenzoni)

Albinoleffe (3-5-2): Savini; Riva, Canestrelli, Mondonico; Petrungaro, Gabbianelli, Genevier, Giorgione, Gesu; Gelli, Cori. A disp. Caruso, Cerini, Berbenni, Nichetti, Tomaselli, Galeandro, Ravasio, Miceli, Maritato. All. M Zaffaroni. 

Alessandria (3-4-1-2): Pisseri; Parodi, Di Gennaro, Prestia; Mustacchio, Casarini, Giorno, Celia; Chiarello; Eusepi, Arrighini. A disp. Crisanto, Cosenza, Di Quinzio, Podda, Gazzi, Frediani, Corazza, Mora, Rubin, Stanco. All. M. Longo

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000