Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / alessandria / Prima Pagina
I precedenti dell'Alessandria Calcio con l’A.C. RenateTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 19 novembre 2020 14:00Prima Pagina
di Redazione GrigiOnLine
per Grigionline.com

I precedenti dell'Alessandria Calcio con l’A.C. Renate

È dalla stagione 2011/12, campionato di Lega Pro 2^ Divisione, che Renate ed Alessandria si affrontano. Grazie alle puntuali statistiche di Museo Grigio, infatti, registriamo che il primo confronto tra nerazzurri e grigi, infatti, risale al 4 settembre 2011, quando i grigi si imposero in casa per 2-1. In totale sono 15 i precedenti giocati finora e la bilancia pende a favore dell’Alessandria, che si è imposta per 7 volte a fronte di 5 pareggi e 3 vittorie del Renate. Anche il computo delle reti realizzate è a favore dei grigi, che hanno segnato 18 gol subendone 11.

Più equilibrato il confronto se restringiamo l’analisi ai 7 incontri disputati allo stadio ‘Città di Meda’, dove i nerazzurri giocano le proprie partite interne. Qui registriamo 2 vittorie dei grigi, 4 pareggi ed un solo successo dei brianzoli.

Curiosamente questa unica vittoria interna del Renate risale alla gara della passata stagione, quando i nerazzurri si imposero per 1-0 e, di fatto, decretarono l’esonero di mister Cristiano Scazzola.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000