Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / alessandria / Prima Pagina
Fabio Castellano: “Ora serve continuità e massima concentrazione”
martedì 01 dicembre 2020 08:30Prima Pagina
di Redazione GrigiOnLine
per Grigionline.com

Fabio Castellano: “Ora serve continuità e massima concentrazione”

Protagonista nel successo sulla Pro Vercelli ottenuto ieri dall’Alessandria, il centrocampista dei grigi Fabio Castellano – raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione – ha commentato così.

Vincere è sempre bello e farlo in un derby è ancora più importante. Venivamo dalla sconfitta con il Renate e ci voleva proprio una grande vittoria per farci stare appena un po’ più tranquilli. Ora servirà continuità, bisognerà tenere la concentrazione sempre al massimo ed evitare gli errori che abbiamo fatto finora e che hanno un po’ condizionato il nostro campionato. Dovremo affrontare le partite che ci aspettano prima della sosta natalizia nella maniera migliore possibile, cercando così di ottenere il maggior numero di punti a disposizione”.

Per Castellano, a livello personale la stagione è comunque positiva. Autore di una rete (a Carrara) e dell’assist su calcio d’angolo che ieri ha permesso ad Eusepi di sbloccare la gara con la Pro Vercelli, il centrocampista sta scalando posizioni nelle gerarchie di mister Gregucci. “Non me lo aspettavo, ma sono contento. Ovviamente stare in panchina non piace a nessuno, per questo io cerco sempre di dare il massimo per la squadra allenandomi al meglio delle mie possibilità per farmi trovare pronto. Sono convinto che i risultati siano una conseguenza del lavoro che si svolge. Obiettivi? A livello personale ovviamente ce li ho. È chiaro che voglio prima di tutto fare bene, ma ai miei obiettivi personali antepongo l’obiettivo di squadra che tutti sappiamo qual è, ossia quello di vincere il campionato. Di certo raggiungendo gli obiettivi di squadra – ha concluso Castellano – quelli individuali vengono di conseguenza”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000