Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / alessandria / Prima Pagina
Benevento, Fabio Caserta: “L’Alessandria ha interpretato meglio la gara”
domenica 23 gennaio 2022, 10:00Prima Pagina
di Redazione GrigiOnLine
per Grigionline.com

Benevento, Fabio Caserta: “L’Alessandria ha interpretato meglio la gara”

Al termine della gara giocata al ‘Moccagatta’ di Alessandria dove i grigi si sono imposti per 2-0 sul Benevento il tecnico dei sanniti Fabio Caserta è stato molto obiettivo nei suoi giudizi. Queste le sue parole riprese da ottopagine.it.

C'è dispiacere perché non abbiamo fatto una prestazione all'altezza. L'impegno non è mancato. Bisogna fare i complimenti all'Alessandria perché ha interpetrato meglio di noi la partita. Una gara storta può capitare, ma quando ci sono confronti del genere bisogna mettersi sullo stesso livello degli avversari. Quando si capisce che serve il sangue agli occhi o l'intensità, bisogna adeguarsi di conseguenza. Non siamo stati bravi in questo, adesso dobbiamo solo pensare alla prossima". 

"Gli episodi te li devi andare a cercare – ha proseguito Caserta – il primo gol è un emblema: Acampora discuteva con l'arbitro del calcio piazzato, loro l'hanno battuta velocemente e da lì è nata la marcatura. E' una situazione che condiziona la partita. Bisogna fare i complimenti all'avversario perché è stato più bravo di noi. Non facciamo drammi, bisogna analizzare e capire che bisogna correre più degli altri per far venire fuori i nostri valori tecnici, ma soprattutto quelli caratteriali che oggi abbiamo sbagliato". 

"Abbiamo fatto partite migliori rispetto a questa. Nella ripresa potevamo pareggiare, ma la sfortuna non è mancata. Subiamo il 2-0 e da lì occorre stare in partita fino alla fine. Questo è un aspetto su cui lavorare, bisogna reagire nei momenti di difficoltà. Non dobbiamo fare drammi, analizziamo gli errori senza vedere tutto negativo. Sicuramente c'è qualcosa di sbagliato – ha concluso il tecnico giallorosso – altrimenti non avremmo perso in questo modo". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000