Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / alessandria / Serie C
Alessandria, ecco il nuovo CdA: Molinaro amministratore delegato. C'è anche BenedettoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 24 novembre 2023, 23:28Serie C
di Tommaso Maschio

Alessandria, ecco il nuovo CdA: Molinaro amministratore delegato. C'è anche Benedetto

L’U.S. Alessandria Calcio 1912 srl comunica che nella giornata del 23 novembre u.s. si è svolta l’assemblea dei soci presieduta dal dottor Enea Benedetto. L’assemblea ha nominato il nuovo consiglio di Amministrazione, assegnando nel contempo le deleghe previste. Il Cda è cosi composto:

Enea Benedetto avrà la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione con rappresentanza legale e delega a R&D&HR (Ricerca e Sviluppo/Innovazione e Risorse Umane).

Andrea Molinaro ricoprirà la carica di Amministratore Delegato con tutti i poteri ordinari e straordinari come previsti dallo statuto sociale.


William Rubba ricoprirà la carica di Vice Presidente con delega al Marketing ed alle relazioni esterne.

Inoltre l’assemblea dei soci preso atto delle dimissioni del Sindaco Unico dott. Giovanni Rayneri e, ringraziando quest’ultimo per il lavoro svolto in questi anni, ha provveduto a nominare il dott. Michele Frizza quale nuovo Sindaco Unico.